Questo nostro amore: streaming quinta puntata 2 agosto 2014 – Video replica Rai

Rivedi in streaming la replica di questa quinta e penultima puntata.

Quinto e penultimo appuntamento in replica questa sera – sabato 2 agosto 2014 – alle 21.20 su Rai1 con Questo nostro amore, la fiction con Neri Marcorè e Anna Valle che ci riporta nell’Italia anni sessanta. Dodici episodi, sei prime serate, per la regia di Luca Ribuoli e la sceneggiatura di Stefano Bises ed Elena Bucaccio. Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle) vivono un amore difficile e contrastato: lui è già sposato con Francesca (Debora Caprioglio), un matrimonio che è stato una pazzia di gioventù. La famiglia allargata, con tanto di tre figlie, in quegli anni non era ancora accettata dalla società, anzi era addirittura illegale. Le cose si complicano ulteriormente quando Francesca, che dopo il matrimonio con Vittorio era letteralmente scomparsa, ritorna nella sua vita…

Nella quarta puntata di lunedì 28 luglio: Dopo essersi rifiutato di portare del denaro in Svizzera per conto di Girola (Stefano Santospago), Vittorio perde il lavoro. Inizia quindi ad occuparsi di una libreria. L’abilità di cui è dotato e il grande impegno profuso portano in breve tempo questa nuova attività ad avere molto successo. Mentre Benedetta (Aurora Ruffino) sospetta di essere incinta, Gisella decide che è meglio lasciare il fidanzato e trovare un uomo ricco… Francesca (Debora Caprioglio), invece, dopo aver rintracciato e scoperto che ha una nuova famiglia, decide di recarsi a casa di Vittorio. Nella quinta puntata di sabato 2 agosto: Dopo la parentesi della libreria, Vittorio torna ad essere disoccupato e trova solo un impiego come magazziniere. Anna, invece, vince il concorso magistrale e potrà insegnare. Le cose fra Bernardo e Benedetta si mettono male. I due, dopo l’ennesimo litigio, si lasciano. Vittorio mostra con orgoglio a Motta (appena uscito dall’ospedale) la libreria riorganizzata, ma l’anziano libraio intende vendere tutto e non vuole sentire ragioni. Intanto, Anna e le figlie stanno trascorrendo un pomeriggio al mare quando vengono raggiunte da Francesca, che però non rivela la sua vera identità. Intanto Vittorio teme che la sua prima moglie possa denunciarlo per bigamia e rovinarlo…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.