Milan-Liverpool 0-2: video sintesi gol e highlights 2-8-2014

Update fine partita: terza sconfitta su altrettante partite per il Milan, che perde anche contro il Liverpool. Risultato finale 2-0 per i Reds, che hanno dominato il match fallendo anche un rigore. Le reti sono di Allen al 17′ e Suso all’89’. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Ultimo incontro della Guinness International Champions Cup 2014 per il Milan di Filippo Inzaghi oggi – sabato 2 agosto – che se la vedrà con il Liverpool al Bank of America Stadium di Charlotte alle 18.30 ora locale, le 00.30 in Italia. Nello stesso girone, Olympiacos e Manchester City giocheranno al TCF Bank Stadium di Minneapolis alle 14.00 ora locale, le 21.00 orario italiano. Vi ricordiamo che nel Gruppo B, dopo due partite su tre, conduce il Liverpool con 5 punti, davanti a Manchester City (4), Olympiacos (3) e il Milan, inchiodato a zero punti dopo due nette sconfitte (8 gol subiti, 1 fatto). La vincente di questo girone affronterà in finale la prima del Gruppo A, con la classifica che per ora vede in testa il Manchester United a quota 5, seguito da Roma (3), Inter (3) e Real Madrid (1). La finale si giocherà lunedì 4 agosto al Sun Life Stadium di Miami (le 02.00 del 5/8 orario italiano).

Tutto lascia pensare a una finalissima tra Manchester United e Liverpool in questa edizione della International Champions Cup, anche se non possiamo escludere sorprese. La cosa certa è che il Milan non ci sarà a Miami, con Pippo Inzaghi perfettamente consapevole che servirà tanto lavoro per migliorare questa squadra, anche per quello che riguarda la parte finale del calciomercato estivo. Vi ricordiamo che su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nella Guinness Cup 2014 (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness International Champions Cup 2014, inclusa Milan-Liverpool di oggi (Bank of America Stadium di Charlotte, 18.30 ora locale, 00.30 orario italiano), saranno trasmesse in diretta pay tv su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.