Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 4 al 9 agosto 2014 su Canale 5

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela che racconta la storia d’amore di Pepa e Tristan, uniti da un destino avverso ma pieno di passione, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 19.10. Questa settimana: nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta colpisce Juan che che muore tra le braccia di Pepa. Mentre in paese si svolgono i preparativi per il funerale di Juan, Olmo ordina ai suoi scagnozzi di trovare e uccidere Enriqueta… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 4 al 9 agosto 2014

Lunedì 4 agosto 2014
Mariana chiede a sua madre di accettare Antonio come suo fidanzato. Juan e Soledad partono per Parigi, ignari di essere seguiti da Enriqueta e dal sicario assoldato da Olmo… Enriqueta non contenta del piano di Olmo decide di attuare la sua vendetta da sola.

Martedì 5 agosto 2014
Nel tentativo di uccidere Soledad, Enriqueta spara a Juan che si è messo in mezzo. Pepa cerca di soccorrerlo. Purtroppo, però, la pallottola ha raggiunto il cuore e per Juan non c’è più niente da fare. Nel frattempo, Enriqueta è fuggita, e nessuno sa che fine abbia fatto. Approfittando della situazione, Olmo, cerca di convincere Soledad a tornare insieme a lui alla Villa…

Mercoledì 6 agosto 2014
Tristan e Pepa con l’aiuto di Raimundo cercano di salvare la loro proprietà. Emilia e Alfonso hanno una piccola discussione in quanto Emilia ha promesso a donna Francisca di restare al suo servizio ancora per qualche giorno. Alfonso non è per niente contento, ma alla fine accetta.

Giovedì 7 agosto 2014
Juan muore tra le braccia di Soledad. Rosario saluta suo figlio e lo prepara per il suo ultimo viaggio. Dopo averlo vestito, Alfonso e Mariana gli danno l’ultimo saluto prima di portarlo al Jaral. Durante la veglia, contravvenendo agli ordini di Francisca, Soledad siede al fianco della bara come “vedova di Juan”.Francisca porta avanti i suoi piani a qualsiasi costo e lavora sulla sua vendetta: chiede a Emilia di rimanere al suo servizio, ora che Rosario è in lutto e non può lavorare. Enriqueta è scomparsa e Olmo ordina al suo scagnozzo di trovarla e ucciderla…

Venerdì 8 agosto 2014
Dopo l’ultima tragedia accaduta a Puente Viejo, Antonio e Mariana devono rimandare l’annuncio del fidanzamento e il viaggio per conoscere la famiglia di lui. In mezzo a tanto dolore, Raimundo porta buone notizie per la tenuta di Pepa e Tristan, e Soledad mette di nuovo a disposizione il suo patrimonio per aiutare il fratello, ma Tristan non è propenso ad accettare. Mauricio cade da cavallo e comunica a Segis di non poter giocare a pelota con lui. Hipolito si offre per fare da compagno allo sportivo.

Sabato 9 agosto 2014
Va in onda il riassunto della settimana.

Dopo la puntata di sabato 9 agosto, Il segreto va in vacanza per una settimana. A partire dal 10 agosto Canale 5 trasmetterà puntate speciali di riepilogo. Le nuove storie verrano messe in onda regolarmente a partire da lunedì 18 agosto 2014.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.