Last cop: replica puntata 30 luglio 2014 – Video streaming Rai

Oggi – mercoledì 30 luglio 2014 – Mick Brisgau (Henning Baum), senza dubbio il poliziotto più seguito dell’estate, torna in prima serata su Rai1 con il quinto e il sesto dei 14 nuovi episodi (due per puntata) della serie Last cop – L’ultimo sbirro, in onda ogni mercoledì per sette settimane. Simpatia, tenacia, tendenza all’insubordinazione, intuito, metodi poco ortodossi, a volte decisamente rudi, e fascino travolgente sono solo alcune delle caratteristiche che hanno fatto conoscere questo poliziotto tedesco al pubblico italiano. Insieme a Mick c’è sempre Andreas (Maximilian Grill), diventato padre nell’ultimo episodio di settimana scorsa, e tutti i colleghi del commissariato di Essen, inclusa la psicologa Tanja (Proschat Madani), tanto cara a Brisgau malgrado il rapporto conflittuale, l’addetto alle pr ed ex capo del distretto e il medico patologo… Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

Nel primo episodio di oggi, intitolato La cosa giusta, “il centro della storia è un attentato terroristico. Un uomo si suicida facendosi esplodere ad una fermata d’autobus nella periferia di Essen. Sospettando un fallito attentato di un cellula terrorista, la Polizia Federale si appropria del caso emarginando Mick ed Andreas che saranno costretti ad indagare in incognito…”. Nel secondo episodio invece, dal titolo Buon vicinato, “mentre Mick e Andreas sono alle prese con il caso di un barbone morto avvelenato nei pressi di un giardino dove vivono altri senzatetto, l’inviata della Commissione di Controllo, Steffi Averdunk, formula le sue prime richieste per ottimizzare le spese del commissariato…”. L’appuntamento con la terza puntata (episodi 5 e 6) di Last cop – L’ultimo sbirro è fissato per questa sera – mercoledì 30 luglio 2014 – dalle 21.20 su Rai1 e Rai HD.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Last cop – L’ultimo sbirro del 30-07-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.