Chi l’ha visto? Storie: replica puntata del 30 luglio 2014 – Video streaming Rai

UPDATE: Tre storie che hanno colpito l’Italia intera. Alessia e Livia Schepp, le due gemelline italo-svizzere rapite in Puglia il 30 gennaio 2011 dal padre Matthias e mai trovate; Denise Pipitone, scomparsa il primo settembre del 2004; e Sarah Scazzi, uccisa il 26 agosto 2010 ad Avetrana (Taranto). Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

In attesa della nuova edizione di Chi l’ha visto?, che tornerà puntuale dopo l’estate all’inizio di settembre con Federica Sciarelli, Rai3 propone una serie di sei appuntamenti estivi in prima serata, partiti due settimane fa, mercoledì 16 luglio, strutturati con filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico, intitolati Chi l’ha visto? Storie. Le vicende che più hanno colpito l’opinione pubblica, quelle che, iniziate come semplici casi di scomparsa, si sono trasformate negli anni in veri e propri gialli intricati e complessi, a volte senza soluzione per gli inquirenti e, in alcune occasioni, ancora aperti.

Nella terza puntata di stasera – mercoledì 30 luglio 2014 – spazio, ancora una volta, a storie di donne. Oggi si parlerà di tre bambine e un’adolescente. Si partirà con il caso di Alessia e Livia Schepp, sottratte dal papà svizzero e mai più ritrovate. Morto suicida alla stazione di Cerignola, cosa avrà fatto Matthias Schepp con le sue due figlie? Poi si proseguirà con la storia di Denise Pipitone, rapita mentre giocava davanti casa a Mazara del Vallo il primo settembre 2004, quando aveva 4 anni. Oggi sarebbe un’adolescente, e la madre Piera Maggio non si è mai arresa e continua a sperare visto che il corpo della piccola non è mai stato trovato. Infine, spazio alla vicenda di Sarah Scazzi (nella foto in alto), 15 anni, si fidava della cugina e degli zii che erano parte della sua famiglia. Ma è stato proprio lo zio a nascondere il cadavere della ragazzina nel pozzo, e la cugina Sabrina con la zia Cosima sono state condannate per averla uccisa… Guarda Chi l’ha visto? Storie in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 30 luglio 2014

Chi l'ha visto Story replica del 30 luglio 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.