Roma-Real Madrid 1-0: video sintesi gol e highlights 29-7-2014

Update fine partita: match terminato 1-0 per la Roma, guidata da uno splendido Francesco Totti. Il gol partita è arrivato proprio dal capitano giallorosso al 13′ del secondo tempo. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Dopo la sconfitta di misura per 3-2 all’esordio contro il Manchester United di Louis van Gaal (video sintesi gol e highlights), la Roma di Rudi Garcia continua la sua avventura nella Guinness Cup 2014 affrontando questa sera – martedì 29 luglio – il Real Madrid campione d’Europa al Cotton Bowl di Dallas (20.15 ora locale, 03.15 del 30/7 ora italiana). Il secondo di tre match validi per il Gruppo A di questa competizione estiva, lo stesso girone di Inter e Manchester United che si affronteranno oggi al FedEx Field di Washington (info orario, diretta tv e streaming Sky). Il Gruppo B è invece composto da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiakos, con i rossoneri di Pippo Inzaghi in netta difficoltà dopo aver perso nettamente le prime due sfide contro l’Olympiakos (3-0 per i greci, video sintesi gol e highlights) e il Manchester City (5-1 per i campioni d’Inghilterra, video sintesi gol e highlights).

I giallorossi di Garcia, in questa stagione tornati finalmente in Champions League, dopo essersi confrontati con il Manchester United di van Gaal, hanno ancora un’occasione per misurarsi contro un’altra grande europea, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che all’esordio in questa edizione 2014 della Guinness Cup è stato sconfitto ai rigori dall’Inter di Mazzarri (video sintesi gol e highlights). Un club che non ha certo bisogno di presentazioni, fresco vincitore della Champions League per la decima volta nella storia (prima squadra a raggiungere quota 10). Vi ricordiamo che su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nella Guinness Cup 2014 (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Roma-Real Madrid di questa sera (martedì 29 luglio 2014, 20.15 ora locale a Dallas, 03.15 del 30/7 ora italiana), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.