Inter-Manchester United 3-5 (rig): video sintesi gol e highlights 29-7-2014

Update fine partita: match terminato 5-3 ai rigori per il Man Utd, dopo 90′ finiti sullo 0-0. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Dopo la vittoria di misura ai rigori all’esordio contro il Real Madrid campione d’Europa (video sintesi gol e highlights), l’Inter di Walter Mazzarri continua la sua avventura nella Guinness Cup 2014 affrontando questa sera – martedì 29 luglio – il Manchester United al FedEx Field di Washington (19.00 ora locale, 01.00 del 30/7 ora italiana). Il secondo di tre match validi per il Gruppo A di questa competizione estiva, lo stesso girone di Roma e Real Madrid che si affronteranno oggi a Dallas (info orario, diretta tv e streaming Sky). Il Gruppo B è invece composto da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiakos, con i rossoneri di Pippo Inzaghi in netta difficoltà dopo aver perso nettamente le prime due sfide contro l’Olympiakos (3-0 per i greci, video sintesi gol e highlights) e il Manchester City (5-1 per i campioni d’Inghilterra, video sintesi gol e highlights).

I nerazzurri, in questa stagione in Europa League, dopo essersi confrontati con successo con i blancos di Carlo Ancelotti, hanno ancora un’occasione per misurarsi contro un’altra grande europea, il Manchester United, che all’esordio in questa edizione 2014 della Guinness Cup ha battuto la Roma per 3-2 (video sintesi gol e highlights). Un club che, dopo una stagione molto deludente, ha deciso di ripartire da Louis van Gaal, uno tra i tecnici più vincenti in Europa. Vi ricordiamo che su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nella Guinness Cup 2014 (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Inter-Manchester United di questa sera (martedì 29 luglio 2014, 19.00 ora locale a Washington, 01.00 del 30/7 ora italiana), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.