Un posto al sole: trama puntate dal 28 luglio al 1 agosto 2014

Eccoci come ogni lunedì al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali di Un posto al sole, la popolare soap Made in Napoli, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle 5 puntate della settimana dal 28 luglio al 1° agosto 2014

Un posto al sole – lunedì 28 luglio 2014
Ignaro del fatto che Alberto lo stia raggirando, Franco continua a proteggerlo, attirando su di sé l’attenzione dei camorristi, ma il segreto diventa un peso sempre più gravoso. Intanto, Micaela, in fuga da Fritz si accinge a travolgere i Poggi, movimentando le vacanze dei tre nuclei familiari… Arianna, ancora lacerata dal senso di colpa per il bacio di Walter, cerca di scuotere Andrea e di ritrovare l’armonia perduta.

Un posto al sole – Martedì 29 luglio 2014
Micaela riesce, come era prevedibile, a portare scompiglio nella vacanza della famiglia Poggi, coinvolgendo anche Fritz in un pericoloso equivoco. Filippo avrà modo di riflettere molto seriamente sull’importanza di affrontare la vita con maggiore leggerezza e serenità, trovando in Raffaele un valido alleato.

Un posto al sole – Mercoledì 30 luglio 2014
La netta differenza di disponibilità economica nei confronti di Greta, dà a Roberto la possibilità di viziare Cristina: quali ripercussioni avrà questo suo atteggiamento su Greta e Eduardo? Micaela progetta una vita assieme a Jimmy e Fritz. Ma Guilia e Renato si rendono conto che si tratta solo di una messinscena della donna. Decidono allora di darsi da fare per tutelare il piccolo.

Un posto al sole – Un posto al sole – Giovedì 31 luglio 2014
Mentre Oscar prende una “coraggiosa” decisione per il bene di Cinzia, lei rischia di scrivere la parola fine alla loro relazione. Dopo lo scontro con Greta, Eduardo, pressato dalle difficoltà economiche, capisce che è arrivato il momento di mettersi in gioco. Intanto, continua la difficile collaborazione tra Ornella e Tullio De Rossi: riuscirà la donna a gestire la situazione?.

Un posto al sole – Venerdì 1° agosto 2014
Tormentato dalla sua coscienza, Franco dice ad Alberto che non intende più aiutarlo, ma lui gli fa un’ultima disperata richiesta. Guido e Cinzia, con la collaborazione di Raffaele, recuperano la lettera nello zainetto di Rossetti. Riusciranno a non farla leggere ad Oscar?

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.