Calendario Serie A 2014-2015: scarica il pdf

Update fine sorteggio: i giochi sono fatti, i sorteggi sono terminati. Scarica il file pdf del calendario della Serie A stagione 2014/2015.

Questa sera – lunedì 28 luglio 2014 – andrà in scena live dallo Studio 2 di Sky a Milano il sorteggio del calendario di Serie A 2014/2015. Saranno presenti tutti i rappresentanti delle squadre coinvolte (Atalanta, Cagliari, Cesena, Chievo, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma, Palermo, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Udinese), presidenti e/o dirigenti, insieme alle massime autorità della Lega Serie A. Le date delle sfide sono già state ufficializzate: si parte il 31 agosto 2014, per finire con l’ultima giornata il 31 maggio 2015. Saranno quattro i turni infrasettimanali (24 settembre, 29 ottobre, 6 gennaio e 29 aprile) e sei le soste programmate, di cui quattro per la Nazionale (7 settembre, 12 ottobre, 16 novembre e 29 marzo) e due per le festività natalizie e del nuovo anno (28 dicembre e 4 gennaio).

A condurre il sorteggio ci saranno due volti noti di Sky Sport, Alessandro Bonan e Vera Spadini, affiancati da Mario Sconcerti, Gianluca Di Marzio e Alessandro Costacurta per le interviste ai protagonisti della serata e i commenti al nuovo calendario di Serie A. Ce la farà Aurelio De Laurentiis a non perdere la pazienza questa volta? Staremo a vedere, la cosa certa è che l’evento sarà in diretta da Milano a partire dalle ore 18.45 su Sky Sport HD e in live streaming sul sito Skysporthd.it. Per quanto riguarda invece la copertura sui principali social network, sarà possibile seguire il sorteggio in tempo reale attraverso la pagina Facebook di Sky Sport (facebook.com/SkySport) e interagendo su Twitter (@SkySport) con l’hashtag #SkySerieA.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.