Programmi Tv stasera, lunedì 28-7-2014: Coca Cola Summer Festival, Questo nostro amore, Voyager

Guida ai programmi tv di stasera, lunedì 28 luglio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, continuano le repliche della fiction Questo nostro amore con Neri Marcorè e Anna Valle. Su Canale 5, gran finale per il Coca Cola Summer Festival, la kermesse musicale condotta da Alessia Marcuzzi. Su Rai2 Roberto Giacobbo ci guida in una parigi inedita nella nuova puntata di Voyager, mentre su Italia1, prosegue l’appuntamento con la terza stagione di Person of interest, la serie tv prodotta da J.J. Abrams con Jim Caviezel e Michael Emerson. Infine su La7, torna la versione “lunga” di In Onda, il talk show condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su RaiUno, la quarta puntata di Questo nostro amore con Neri Marcorè e Anna Valle (anticipazioni trama). In seconda serata, la replica del concerto Le vie dell’amicizia diretto dal Maestro Riccardo Muti.

Questo nostro amore – Replica
Anna teme che Vittorio abbia un’amante, ma la verità è un’altra: l’uomo esce di notte per portare alcuni documenti importanti alla segretaria… Ita, 2012 di Luca Ribuoli.

Posted Image 21.10 – Su RaiDue, la quarta puntata di Voyager – Ai confini della conoscenza con Roberto Giacobbo. Alle 23.30 – il thriller Event 15 con Jennifer Morrison, James Frain, Josh Stewart.

Voyager – Ai confini della conoscenza
Roberto Giacobbo dedica ogni puntata a un luogo. Si inizia con Rio de Janeiro, in Brasile, e il mitico stadio Maracanà. Poi, Roma, Parigi, Napoli, Berlino, Londra e Venezia.

Posted Image 21.05 Su RaiTre, la commedia Troppo forte con Carlo Verdone, Alberto Sordi, Stella Hall. A seguire, il doc Gli archivi del ‘900: Nixon – Kennedy con Paolo Mieli.

Troppo forte
Un borgataro sogna di sfondare nel mondo del cinema d’azione. Consigliato da un mediocre avvocato, decide di simulare un incidente per chiedere un risarcimento a un produttore. Ita, 1986 di Carlo Verdone.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, quarto e ultimo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival (anticipazioni e ospiti). Alle 00.20Maurizio Costanzo Show – La storia.

Coca Cola Summer Festival – Ultima puntata
Da Piazza del Popolo a Roma, Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi conducono l’evento musicale estivo, che celebra la grande musica con i grandi artisti italiani e internazionali.

Posted Image 21.10 – Su Italia 1, due episodi di Person of interest 3 con Jim Caviezel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman, Michael Emerson. Alle 23.05 – la seconda puntata in replica di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney.

Person of interest 3 Prima Tv
Ultima notte – St. 03 – Ep.09
Carter e Reese devono riuscire a portare Quinn alla sede dell’FBI, ma L’HR è sulle loro tracce. Intanto, Fusco finisce nelle mani di Simmons.

La paga del diavolo – St. 03 – Ep.10
Dopo la morte di Carter ha inizio la caccia a Simmons. Reese, nonostante le sue gravi condizioni, lascia l’ospedale e segue le tracce che portano a Quinn.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, il film Michael Collins con Liam Neeson, Aidan Quinn, Julia Roberts. Alle 00.10 – il film Lo squalo 4 – La vendetta con Lorraine Gary, Mario Van Peebles, Michael Caine.

Michael Collins
Dublino 1916, Rivolta di Pasqua. Dopo sei giorni di strenua resistenza, i rivoluzionari irlandesi vengono schiacciati dall’esercito inglese. Uno dei leader, Michael Collins, non si arrende. GB/Usa, 1996 di Neil Jordan.

Posted Image 20.30 – Su La 7, appuntamento con la versione lunga di In onda con Salvo Sottile e Alessandra Sardoni. In seconda serata, Gli inarrestabili con Marco Berry.

In onda
Talk-show dedicato all’approfondimento giornalistico su temi di attualità e politica, condotto da Salvo Sottile e Alessandra Sardoni.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, la commedia Il mio angolo di paradiso con Kate Hudson, Gael García Bernal, Whoopi Goldberg. In seconda serata, il reportage Hypersex: malati di sesso.

Il mio angolo di paradiso
Marley è una pubblicitaria di successo, che per sua scelta non vuole farsi coinvolgere in storie d’amore troppo impegnative. Quando però scopre di essere gravemente malata… Usa, 2011 di Nicole Kassell.

Posted Image 21.10 – Su MTV, una puntata di Vieni a vivere dai miei. Alle 22.00 – una di Catfish – False identità. A seguire, Beauty School.

Vieni a vivere dai miei
Protagonisti di stasera sono Jaimie e Michael. Quest’ultimo ama la caccia e la campagna, mentre la ragazza abita in città ed è vegetariana. Vivono lontani, ma si amano da otto anni.

Posted Image 21.10 – Su La5, la commedia Voce del verbo amore con Giorgio Pasotti, Stefania Rocca. A seguire, la replica di Uomini e donne e poi.

Voce del verbo amore
Ugo e Francesca, sposati con due figli, dopo dieci anni si separano: lui incontra una danese disinibita e lei ritrova un ex fidanzato. Ma avranno fatto la scelta giusta? Ita, 2007 di Andrea Manni.

Posted Image21.00 – Su Iris, il thriller Arlington Road – L’inganno con Jeff Bridges, Tim Robbins, Joan Cusack. Alle 23.20 – la commedia Sesso & potere con Dustin Hoffman, Robert De Niro.

Arlington Road – L’inganno
Il professore di storia Michael Faraday, vedovo con un figlio, stringe amicizia con il vicino Oliver Lang. Non sa che l’uomo è un pericoloso terrorista che opera sotto copertura. Usa/GB, 1999 di Mark Pellington.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Derailed – Punto d’impatto con Jean-Claude Van Damme, Tomas Arana. Alle 22.40 – un episodio di Vikings con Travis Fimmel, Katheryn Winnick.

Derailed – Punto d’impatto
Un agente della Nato deve scortare un carico pericolosissimo: un virus di micidiale potenza. Un gruppo di terroristi vuole impadronirsene a ogni costo. Usa, 2002 di Bob Misiorowski.

Posted Image 21.25 – Su Rai5, lo spettacolo Teatro di guerra: le medaglie della vecchia signora con Ave Ninchi, Gianni Garko. A seguire, lo spettacolo Teatro di guerra: da un novembre all’altro.

Teatro di guerra: le medaglie della vecchia signora
Londra 1916, durante il primo conflitto mondiale l’umile signora Dowey sbarca il lunario facendo da serva nelle case dei ricchi. Di Fulvio Tolusso.

Posted Image 21.10 – Su RaiMovie, due episodi di Hell on Wheels con Anson Mount, Dominique McElligott, Colm Meaney. Alle 22.50 – il thriller In the Cut con Meg Ryan, Mark Ruffalo, Jennifer Jason Leigh.

Hell on Wheels – Prima Tv
Durante la costruzione della prima ferrovia transcontinentale americana, un ingegnere capo si mette sulle tracce degli uomini che gli hanno ucciso la moglie e il figlio…

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.