Milan-Manchester City 1-5: video sintesi gol e highlights 27-7-2014

Update fine partita: altra figuraccia del Milan di Inzaghi, che in meno di mezz’ora va sotto 4-0 con il Man City. La partita finisce poi 5-1 per gli inglesi, dopo un’interruzione per un diluvio durante l’intervallo. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Secondo appuntamento estivo di lusso per il Milan di Filippo Inzaghi nella Guinness Cup 2014, dopo la netta sconfitta all’esordio a Toronto per 3-0 contro i greci dell’Olympiakos. I rossoneri, fermi a zero punti, affronteranno oggi – domenica 27 luglio – alle 16.00 ora locale (21.00 ora italiana) i campioni d’Inghilterra del Manchester City all’Heinz Field di Pittsburgh. Questo match è valido per il Gruppo B di questa competizione, dove ci sono anche Liverpool e Olympiakos che si sfideranno questa sera al Soldier Field di Chicago alle 17.00 ora locale (23.00 ora italiana). Vi ricordiamo che il Gruppo A è composto invece da Real Madrid, Manchester United, Inter e Roma, che hanno giocato ieri (Roma-Manchester United 2-3, video gol e highlightsInter-Real Madrid 1-1, vince l’Inter ai rigori, video gol e highlights).

Dopo il brutto esordio contro l’Olympiakos, il Milan cercherà subito di riscattarsi, anche se non sarà certo facile fare bene contro i campioni d’Inghilterra del Manchester City. La squadra di Inzaghi è ancora troppo carente in tutti i reparti, e sinceramente, non essendosi qualificata per le coppe europee, non sembra organizzata per affrontare squadre al di fuori del campionato italiano. La campagna acquisti (e cessioni…) è comunque ancora aperta, anche se di follie in casa Milan non se ne fanno da qualche stagione. Vi ricordiamo che su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nella Guinness Cup 2014 (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Milan-Manchester City di questa sera (domenica 27 luglio 2014, 16.00 ora locale di Pittsburgh, le 21.00 ora italiana), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.