Roma-Manchester United 2-3: video sintesi gol e highlights 26-7-2014

Update fine partita: match terminato 3-2 per il Man Utd, grazie ai gol di Rooney (2), Mata, Pjanic e Totti. Splendida la prima rete di Rooney, così come il gol di Pjanic da centrocampo. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Oggi – sabato 26 luglio 2014 – parte l’avventura della Roma di Rudi Garcia nella Guinness Cup 2014, dopo la vittoria di misura per 1-0 di due giorni fa in amichevole contro il Liverpool a Boston (video sintesi gol e highlights). I giallorossi, secondi in campionato la scorsa stagione dopo la Juventus, se la vedranno con il Manchester United allo Sports Authority Field at Mile High di Denver alle 14.10 ora locale (22.10 ora italiana). Questo match è valido per il Gruppo A della Guinness Cup 2014, così come Inter-Real Madrid che si è giocata sempre oggi in serata (video gol e highlights). Il Gruppo B invece, dove il Milan ha esordito perdendo 3-0 contro l’Olympiakos, oltre alla squadra di Pippo Inzaghi e ai greci è composto da Manchester City e Liverpool.

Un’altra buona opportunità per la Roma, anche se siamo ancora in piena preparazione estiva, di confrontarsi con le più grandi squadre a livello europeo e mondiale, prima di partire con una stagione importantissima contraddistinta dal ritorno in Champions League dei giallorossi guidati dal francese Rudi Garcia. Su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nel torneo (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Roma-Manchester United di questa notte (sabato 26 luglio 2014, 14.10 ora locale di Denver, le 22.10 ora italiana), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.