Inter-Real Madrid 1-1: video sintesi gol e highlights 26-7-2014

Update fine partita: Inter e Real pareggiano 1-1 grazie ai gol di Bale e Icardi (R). Il regolamento della Guinness Cup però impone i rigori in caso di pareggio: Carrizo ne para due, Icardi segna quello decisivo e i nerazzurri si aggiudicano così la sfida. Una vittoria da 2 punti però (1 va al Real Madrid), perchè vinta solo ai rigori. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Oggi – sabato 26 luglio 2014 – parte l’avventura dell’Inter di Walter Mazzarri nella Guinness Cup 2014. I nerazzurri se la vedranno con i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, guidati da Carlo Ancelotti, a Berkeley alle 15.00 ora locale (24.00 ora italiana) nel California Memorial Stadium. Questo match è valido per il Gruppo A della Guinness Cup 2014, così come Roma-Manchester United che si è giocata sempre oggi in serata (risultato finale 3-2 Man Utd, video highlights). Il Gruppo B invece, dove il Milan ha esordito perdendo 3-0 contro l’Olympiakos (video gol e highlights), oltre alla squadra di Pippo Inzaghi e ai greci è composto da Manchester City e Liverpool.

Un’ottima opportunità per l’Inter, così come per il Milan e la Roma, anche se siamo ancora in piena preparazione estiva, di confrontarsi con i più grandi club a livello europeo e mondiale, prima di partire con una nuova stagione importantissima per i nerazzurri di Mazzarri, che dovranno provare a riscattarsi dopo un 2013/2014 piuttosto deludente (l’Inter giocherà in Europa League dopo aver largamente fallito la qualificazione in Champions). Su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nel torneo (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Inter-Real Madrid di questa notte (sabato 26 luglio 2014, 15.00 ora locale di Berkeley, le 24.00 ora italiana), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.