Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 28 luglio al 2 agosto 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 19.00. Questa settimana: Alfonso confessa a Emilia il suo tradimento con Adolfina. Tristan e Pepa scoprono di essere rovinati dopo l’avvelenamento delle loro terre, mentre Olmo aiutato da Enriqueta organizza un agguato per uccidere Juan… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 28 luglio al 2 agosto 2014

Lunedì 28 luglio 2014
Le terre di Tristan sono state avvelenate. La situazione è critica e purtroppo, per mancanza di denaro, Pepa è costretta a chiudere la mensa e non può sfamare i bisognosi. Non riesce a darsi pace, ma, purtroppo, non c’è altra scelta. Segis si stava allenando con Hipólito, ma purtroppo, a causa di un infortunio, è costretto ad allenarsi con Mauricio che, inaspettamente, si mostra molto bravo e portato

Martedì 29 luglio 2014
Soledad informa Olmo della sua fuga con Juan e che loro non hanno mai smesso di amarsi. Olmo è offeso, ma accetta la situazione e decide di mantenere il segreto e continuare con la farsa delle nozze. Alfonso confida a Emilia il suo tradimento e Adolfina viene cacciata di casa…

Mercoledì 30 luglio 2014
Grazie all’intervento di Pepa, Tristan non uccide Olmo e Francisca, tuttavia Tristan mette bene in chiaro che non considera più Francisca sua madre e che per lui è come morta…

Giovedì 31 luglio 2014
Juan trasferisce la proprietà della locanda ad Alfonso ed Emilia e si appresta a scappare con Soledad. Enriqueta vuole Juan morto e con Olmo organizza un’imboscata con il preciso intento di fare uccidere Juan da un sicario…

Venerdì 1 agosto 2014
Francisca scopre la relazione tra Juan e Soledad, ma quando lo comunica ad Olmo si rende conto che lui ne era già a conoscenza e che ha pronto un piano per mettere fine per sempre a questa storia. Juan intesta la locanda ad Alfonso ed Emilia. Quest’ultima presenta le sue dimissioni a Francisca, che, però, le chiede di rimanere ancora due giorni…

Sabato 2 agosto 2014
Va in onda il riassunto della settimana.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.