Calendario amichevoli 2014 Juventus, Milan, Inter: programma, date, orari – Aggiornato risultati 28 luglio

Calendario amichevoli estive Juventus 2014 – Programma e risultati: i bianconeri, appena passati nelle mani di Massimiliano Allegri dopo le dimissioni choc di Antonio Conte, esordiranno con la prima amichevole estiva mercoledì 30 luglio a Cesena (calcio d’inizio ore 20.45), contro i padroni di casa romagnoli neopromossi in Serie A (la Juve in realtà ha giocato anche venerdì 25 luglio alle 16.00 a porte chiuse contro il Lucento allo Juventus Center di Vinovo, perdendo clamorosamente per 3-2). Poi la squadra partirà per la tournée asiatica, dove mercoledì 6 agosto se la vedrà con una selezione indonesiana a Giacarta (All Star Indonesia-Juventus). Dopo quattro giorni, domenica 10 agosto, la Juve sarà in Australia, a Sydney, per giocare contro una selezione della Australian League (A-League All Star-Juventus). La parentesi asiatica-oceanica si chiuderà sabato 16 agosto a Singapore, contro i Lions. Tornando in Italia, poco prima del campionato, la squadra di Allegri prenderà parte al Trofeo Tim con Milan e Sassuolo, a Reggio Emilia sabato 23 agosto. Non mancherà anche quest’anno la tradizionale amichevole di Villar Perosa, tanto cara alla famiglia Agnelli, che si disputerà tra il 19 e il 22 agosto. Info diretta tv e streaming di tutte le partite giorno per giorno su Cinetvmania.it.

Calendario amichevoli estive Milan 2014 – Programma e risultati: i rossoneri di Pippo Inzaghi, che prende in mano la squadra dopo l’esonero di Massimiliano Allegri (ora alla Juve, per la sorpresa di tutti, specialmente dei tifosi bianconeri) e la breve, triste parentesi di Clarence Seedorf in panchina, hanno esordito in questa stagione mercoledì 16 luglio a Solbiate Arno alle 18.00 contro il Renate (risultato finale 2-0 per il Milan grazie ai gol di El Shaarawy e Saponara). Poi, domenica 20 luglio, amichevole a Monza, sempre alle 18.00, contro la squadra locale (risultato finale 0-2. Di Niang e Mastalli le reti del Milan). Da martedì 22 luglio invece è programmata la tournèe negli USA/Canada, dove giovedì 24 (le 02.00 di venerdì 25, ora italiana, risultato finale 3-0 per l’Olympiakos, video gol e highlights), a Toronto, si è giocata Milan-Olympiakos; domenica 27, a Pittsburgh, i rossoneri saranno impegnati contro i campioni d’Inghilterra del Manchester City (21.00 ora italiana, risultato finale 5-1 per il Man City, video highlights); sabato 2 agosto, a Charlotte, si giocherà Milan-Liverpool (00.30 ora italiana del 3 agosto); mercoledì 6, infine, amichevole contro il Chivas a Houston (orario da definire). Poi rientro in Italia, con il Trofeo Tim di Reggio Emilia contro Juventus e Sassuolo sabato 23 agosto. Info diretta tv e streaming di tutte le partite giorno per giorno su Cinetvmania.it.

Calendario amichevoli estive Inter 2014 – Programma e risultati: i nerazzurri di Walter Mazzarri hanno esordito nella prima amichevole estiva di questa stagione mercoledì scorso, 16 luglio, a Pinzolo contro il Trentino Team alle 17.00 (risultato finale 6-1 per l’Inter grazie ai gol di Jonathan all’8′, Icardi al 23′ e 26′, Bonazzoli al 42′ e 55′, Juan Jesus 91′). Ancora a Pinzolo, domenica 20, seconda amichevole estiva contro il Prato (risultato finale 1-0. Di Mbaye il gol dell’Inter). Partenza poi per gli USA, dove l’Inter giocherà la Guinness Cup: sabato 26 luglio grande match contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, a Berkeley (24.00 ora italiana, risultato 1-1, video gol e highlights), mentre martedì 29 si giocherà Manchester United-Inter a Washington (01.00 del 30 ora italiana). Si chiuderà con la sfida di Philadelphia, sabato 2 agosto contro la Roma (19.00 ora italiana). Dopo gli Stati Uniti, la squadra tornerà in Europa per disputare le ultime due amichevoli in calendario: domenica 10 agosto (Eintracht-Inter alle 15.30 a Francoforte) e giovedì 14 a Salonicco contro i padroni di casa del Paok alle 19.30. Info diretta tv e streaming di tutte le partite giorno per giorno su Cinetvmania.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.