Tradimenti (Betrayal): anticipazioni episodi 25 luglio 2014 Rai1

Oggi – venerdì 25 luglio 2014 – prende il via in prima serata su Rai1 la nuova serie tv americana Tradimenti (titolo originale Betrayal) con i primi tre episodi intitolati Ossessioni, A meno che non ti insegua un orso, Se vuoi un frutto. Citando dal comunicato Rai: – “Una storia di passione, amore, tradimenti e sensi di colpa che si svolge in una moderna e tentacolare Chicago. I due opposti mondi di Sara e Jack si incontrano. Lei è una fotografa professionista sposata con Drew, procuratore di successo con ambizioni politiche. Lui  è un avvocato scaltro ed è il fidato consigliere del potente, ma equivoco, uomo d’affari Thatcher Karsten, del quale ha sposato la figlia Elaine. Entrambi insoddisfatti del proprio matrimonio, tenteranno inutilmente di resistere alla passione che li travolgerà la sera dell’apertura della mostra di Sara, qualche ora prima della morte di Lou, il cognato di Thatcher.  Principale sospettato dell’omicidio è TJ, il figlio ritardato del disonesto uomo d’affari sul quale Drew, il marito di Sara, sta indagando da lungo tempo, senza riuscire ad incastrarlo. A difendere il presunto omicida è proprio Jack, mentre Sara è all’oscuro di tutto…”.

Nel primo episodio in onda questa sera alle 21.20 su Rai1, intitolato Ossessioni, “La sera dell’inaugurazione di una sua mostra, la fotografa Sara Hanley incontra Jack McAllister, l’avvocato di Thatcher Karsten, un losco imprenditore sul quale il marito di Sara sta indagando. Mentre i due lottano contro i loro sentimenti e i sensi di colpa verso le famiglie, il cognato di Thatcher, Lou, viene ucciso. Principale sospettato è TJ, il figlio di Thatcher, che ha un leggero ritardo mentale”. A seguire, nel secondo episodio dal titolo A meno che non ti insegua un orso, “Dopo aver scoperto la vera identità di Jack, Sara decide di pensare al suo matrimonio. Intanto, nel corso dell’indagine per omicidio che ha profondamente sconvolto la famiglia Karsten, Jack si trova faccia a faccia con Drew, il marito di lei”. Per concludere, nel terzo episodio intitolato Se vuoi un frutto, “Mentre Drew indaga sull’omicidio di Lou affrontando in tribunale un acceso scontro con Jack per il rilascio di TJ, Sara cerca di resistere ai suoi sentimenti. Thatcher si scontra con suo genero a proposito di vecchie recriminazioni e del senso di colpa sull’incidente di TJ avvenuto anni prima”. I personaggi principali di questa serie tv sono Sara Hadley (Hannah Ware), Jack McAllister (Stuart Townsend), Drew Hadley (Chris Johnson) e Thatcher Karsten (James Cromwell). Fonte ufficiostampa.rai.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.