Il segreto: replica puntata di sabato 26 luglio – Streaming Video

Nella puntata precedente: Emilia, disperata per il tradimento di Alfonso, cerca conforto in Pepa. Intanto, Soledad rivela a Olmo i suoi sentimenti per Juan, mentre Tristan fa una terribile scoperta: la terra è stata avvelenata… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 359 (2a parte) e 360 (1a parte) in onda sabato 26 luglio 2014 alle 19.00 su Canale 5.

Gregoria saluta tutti prima di partire, Tristan arriva in tempo per l’ultimo addio, mentre Pepa confessa a Don Anselmo il senso di colpa che prova nei confronti della dottoressa. Alfonso rivela a Juan che Enriqueta è ancora in paese: perché la ragazza non è ancora partita?

Mariana è sempre più triste per l’atteggiamento di Antonio e quest’ultimo chiede consiglio a Juan su cosa fare: onorare la famiglia o dimenticare il problema? Juan, senza sapere di cosa si tratti, consiglia di onorare la famiglia, perché è la cosa più importante che esista. Le terre di Tristan sono state avvelenate. La situazione è critica e purtroppo per mancanza di denaro Pepa è costretta a dover chiudere la mensa.

Il post verrà aggiornato con il link al video della puntata non appena disponibile…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto replica puntata 26 luglio – Video

Il segreto replica puntata di sabato 26 luglio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.