Crozza Remix: streaming La7 25 luglio 2014 – Video replica

Oggi – venerdì 25 luglio 2014dalle 21.10 su La7, a meno che Enrico Mentana non inventi uno speciale dell’ultimo minuto, andrà in onda una nuova puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie Remix, il meglio del one man show di Maurizio Crozza basato sul format inaugurato nel 2011 con Italialand che ha ottenuto, ancora una volta, un ottimo successo di pubblico in studio e di telespettatori da casa. Il comico genovese ha portato sul palco, live dagli studi di via Belli a Milano, le sue parodie e caricature migliori. Terminata questa stagione, La7 ripropone il best of di Maurizio Crozza, tra gag e siparietti geniali in attesa della nuova edizione autunnale 2014. La satira allo stato dell’arte, con personaggi, politici e non, rivisitati in maniera sagace, irriverente e divertente.

Stasera non mancherà di certo Crozza-Renzi, vero nuovo cavallo di battaglia del comico ligure, così come è probabile che vedremo le parodie di Silvio Berlusconi e Beppe Grillo, il mugnaio Antonio Banderas, i cattivissimi Flavio Briatore e Joe Bastianich, Antonio Razzi, Papa Francesco, Roberto Formigoni, Antonio Conte, Roberto Giacobbo e il suo Kazzenger, il Padrino, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con i suoi corazzieri, e tanti altri ancora, all’insegna della satira pungente che contraddistingue Maurizio Crozza da molti anni a questa parte. Firmano lo spettacolo, insieme al protagonista sul palco, gli autori Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. Segui Crozza nel Paese delle Meraviglie Remix in streaming video dalle 21.10 circa: –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.