Milan-Olympiakos 0-3: video sintesi gol e highlights 25-7-2014

Update fine partita: il Milan di Pippo Inzaghi parte nel peggiore dei modi, perdendo per 3-0 contro il modesto Olympiakos. Tutto da rivedere per i rossoneri. Video sintesi gol e highlights a fondo articolo.

Parte oggi la Guinness Cup 2014 USA/Canada con la prima partita del Gruppo B: Milan – Olympiakos. Nello stesso girone ci sono Manchester City e Liverpool, che si affronteranno allo Yankee Stadium di New York il 30 luglio (19.00 ora locale, 01.00 del 31/7 in Italia). Tornando al match di oggi, Milan – Olympiakos di giovedì 24 luglio, si giocherà al BMO Field di Toronto (Canada) alle 20.00 ora locale (le 2.00 del 25/7 ora italiana). Nel Gruppo A della Guinness Cup 2014 le sfide saranno invece tra Real Madrid, Manchester United, Inter e Roma. Un torneo estivo, senza dubbio, con le squadre ancora in rodaggio e tanti campioni reduci dai Mondiali FIFA 2014 in Brasile ancora in vacanza. Tuttavia, visto il blasone dei club coinvolti, ci sarà tanto spettacolo in campo visto che alla fine nessuno vuole perdere…

Inoltre, specialmente per il Milan di Filippo Inzaghi (nella foto in alto) che in questa stagione è rimasto fuori dalle competizioni europee, la Guinness Cup rappresenta una buona occasione per testarsi contro rappresentative del massimo livello mondiale. Su Cinetvmania.it seguiremo tutti i match delle squadre italiane coinvolte nel torneo (Roma, Inter e Milan), postando anche i video dei gol e degli highlights il giorno dopo le sfide. Tutte le partite della Guinness Cup 2014, inclusa Milan – Olympiakos di questa notte (giovedì 24 luglio 2014, 20.00 ora locale di Toronto, le 2.00 del 25/7 in Italia), saranno trasmesse in diretta su Sky Sport 1 e in live streaming video su Sky Go, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Sport.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.