Beautiful: anticipazioni trama puntata di venerdì 25 luglio – Video replica 24-07-2014

Nella puntata precedente: Bill chiede a Wyatt di lasciar perdere Hope e ristabilire così l’armonia con Liam. Quinn interviene suggerendo a Bill di farsi da parte, ma la lite degenera e Quinn lo colpisce con il ciondolo. Nel frattempo, Hope annuncia di voler trasformare la cena per il giorno del Ringraziamento in una festa per il fidanzamento di Rick e Caroline… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6709-6710 in onda venerdì 25 luglio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Primo episodio

I Forrester si riuniscono a casa di Eric la sera della vigilia della Festa del Ringraziamento per ultimare i preparativi per la cena del giorno dopo. Celebreranno anche il fidanzamento di Rick e Caroline. Quinn e Wyatt li raggiungono. Intanto Bill fa visita a Brooke per ribadirle di aver sbagliato e di voler provare a riconquistarla.

Secondo episodio

È il giorno del Ringraziamento e a casa Forrester c’è una grande festa. Nell’imbarazzo generale Hope organizza un giochino nel quale le persone sedute al tavolo devono dire qualcosa per “ringraziare” chi hanno seduto alla loro destra. Nel frattempo Rick decide di sposare Caroline subito dopo la cena del Ringraziamento.

Il post verrà aggiornato con il link al video della puntata di oggi non appena disponibile…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Beautiful replica puntata 24 luglio – Video

Beautiful replica puntata 24 luglio - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.