Roma-Liverpool 1-0: video sintesi gol e highlights 23-7-2014

Update fine partita: il match è terminato 1-0 per la Roma grazie a un gol di Marco Borriello nel finale di partita (89′). Video gol e highlights a fondo articolo.

La Roma di Rudi Garcia, ottima seconda in campionato la stagione passata, prima di esordire sabato 26 luglio nella Guinness Cup 2014 (tutti i match in diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go) nel Gruppo A con Real Madrid, Manchester United e Inter (il Gruppo B è composto invece da Manchester City, Liverpool, Milan e Olympiakos), affronta questa sera in amichevole – mercoledì 23 luglio 2014 (19.30 ora locale, 01.30 di giovedì 24 ora italiana) – il Liverpool al Fenway Park di Boston, lo stadio dei Red Sox. Le squadre sono ancora in preparazione, le gambe sono pesanti e molti fuoriclasse ancora non disponibili, tuttavia per i giallorossi una partita contro il Liverpool, che la passata stagione ha sfiorato il titolo in Premier League arrivando a -2 dai campioni d’Inghilterra del Manchester City, ha sempre un fascino tutto particolare che riporta indietro agli anni ottanta…

Non è comunque tempo di rivincite, almeno non ancora. Adesso l’importante è fare al meglio la preparazione estiva, per poi poter arrivare in forma alle sfide che contano in Italia e in Europa, con la Roma che è finalmente riuscita a rientrare in Champions League. Vi ricordiamo che questa non è una gara valida per la Guinness Cup 2014, competizione estiva negli USA che vedrà la Roma impegnata nel primo match sabato 26 luglio (14.10 ora locale di Denver, 22.10 ora italiana) contro il Manchester United. Per questo motivo non sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go. Roma-Liverpool sarà invece in esclusiva solo su Roma Channel questa notte, giovedì 24 luglio, alle 01.30 (ora italiana).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.