Il segreto: anticipazioni di giovedì 24 luglio – Video replica 23-07-2014

Nella puntata precedente: La famiglia del sindaco ospita Segis, un giocatore di pelota in ristrettezze economiche. Gregoria a causa dell’aggressione subìta perde il bimbo che aspettava e Pepa non riesce a darsi pace per non essere riuscita a salvarlo. Francisca va a trovare Gregoria, ma resta sorpresa e indignata nel vedere che non è la benvenuta. Juan ha deciso di restituire la locanda a Raimundo, che non sembra essere così contento. Infatti, dopo tanti anni di sacrifici decide di donarla a sua figlia e suo genero… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 357 (2a parte) e 358 (1a parte) in onda giovedì 24 luglio 2014 alle 19.00 su Canale 5.

Don Anselmo chiede a Francisca di ridurre le ore di lavoro di Segis in modo tale da permettergli di allenarsi. Alfonso respinge le avances di Adolfina, che allora minaccia di raccontare a Emilia il suo tradimento. Ma Emilia si è già accorta di qualcosa e chiede spiegazioni.

Mariana tenta di nascondere il suo amore per Antonio. Nel frattempo, Gregoria decide di lasciare il paese, ma prima di partire affronta Francisca e Olmo…

Il post verrà aggiornato con il link al video della puntata di oggi non appena disponibile…

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto replica puntata 23 luglio – Video

Il segreto replica puntata 23 luglio

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.