Chi l’ha visto? Story: replica puntata del 23 luglio 2014 – Video streaming Rai

In attesa della nuova edizione di Chi l’ha visto?, che tornerà puntuale dopo l’estate, all’inizio di settembre con Federica Sciarelli (nella foto in alto), Rai3 propone una serie di sei appuntamenti estivi in prima serata, partiti la scorsa settimana, mercoledì 16 luglio, strutturati con filmati di lunga durata e con un taglio più cinematografico, intitolati Chi l’ha visto? Story. Le vicende che più hanno colpito l’opinione pubblica, quelle che, iniziate come semplici casi di scomparsa, si sono trasformate negli anni in veri e propri gialli intricati e complessi, a volte senza soluzione per gli inquirenti e, in alcuni casi, ancora aperti. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Nella seconda puntata di stasera – mercoledì 23 luglio 2014 – spazio, ancora una volta, a storie di donne. Si partirà con il caso di Lucia Manca, la bancaria veneziana scomparsa da casa e ritrovata senza vita nascosta sotto un cavalcavia, uccisa dal marito che sosteneva che la sua scomparsa fosse un allontanamento volontario, per poi proseguire con la storia di Alina Cossu, studentessa sarda ventunenne che d’estate lavorava come cameriera a Porto Torres, uccisa e gettata in mare nel settembre del 1988. Infine, spazio alla vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa nel pisano su cui gli inquirenti non hanno ancora messo la parola fine. Seguono le info sui servizi in onda oggi e il link allo streaming Rai3:

Lucia Manca (regia di Nicola Endimioni);

Alina Cossu (regia di Dean Buletti);

Roberta Ragusa (regia di Paola Grauso).

Guarda Chi l’ha visto? Story in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 23 luglio 2014

Chi l'ha visto Story replica 2a puntata video streaming

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.