Questo nostro amore: streaming terza puntata 21 luglio 2014 – Video replica Rai

Rivedi in streaming la replica di questa terza puntata.

Terzo appuntamento in replica questa sera – lunedì 21 luglio 2014 – alle 21.20 su Rai1 con Questo nostro amore, la fiction con Neri Marcorè e Anna Valle che ci riporta nell’Italia anni sessanta. Dodici episodi, sei prime serate per la regia di Luca Ribuoli e la sceneggiatura di Stefano Bises ed Elena Bucaccio. Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle) vivono un amore difficile e contrastato: lui è già sposato con Francesca (Debora Caprioglio), un matrimonio che è stato una pazzia di gioventù. La famiglia allargata, con tanto di tre figlie, in quegli anni non era ancora accettata dalla società. Le cose si complicano quando Francesca, che dopo il matrimonio con Vittorio era letteralmente scomparsa, ritorna nella sua vita…

Vittorio e Anna sono stati scoperti anche a Torino. Ora tutti sanno la scomoda e vergognosa verità: sono due concubini, e Vittorio non ha nemmeno potuto riconoscere le sue figlie. Ma questa volta la famiglia Costa decide di non scappare, di non cambiare di nuovo casa. Sono giorni difficili, tutto il condominio evita ogni contatto, ad eccezione di Teresa Strano. Anna, riconoscente, contro il parere di Vittorio che continua ad avere un pessimo rapporto con Salvatore, invita Teresa e tutta la sua famiglia a trascorrere un pomeriggio in montagna. Durante la gita scoppia l’amore tra Benedetta e Bernardo: i due ragazzi si scambiano un bacio… – Vittorio intanto si rivela sempre più brillante nel suo lavoro e fa una rapida carriera all’interno dell’azienda in cui lavora, a scapito dei venditori che lavoravano lì prima di lui. Ha un ottimo rapporto con il suo capo, l’ingegner Girola, sino a quando, durante un’irruzione della Guardia di Finanza, Girola gli affida, a sorpresa, una borsa molto sospetta…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.