Programmi Tv stasera, martedì 22 luglio 2014: Si può fare, Chicago Fire

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 22 luglio 2014, di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, per il ciclo Amori all’improvviso, in onda il film in prima visione L’angelo del faro. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 17a stagione, mentre Canale 5 propone la commedia Si può fare con Claudio Bisio e Anita Caprioli. Su Rai3, spazio all’approfondimento politico con Millennium, il nuovo programma di attualità condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Infine su Italia1, secondo appuntamento con Chicago Fire, la nuova serie USA con Jesse Spencer e Taylor Kinney. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, il film tv L’angelo del faro con Luise Bähr, Patrik Fichte, Michaela May. In seconda serata, Italia-Brasile, l’azione è partita con Enrico Bertolino.

L’angelo del faro – Prima Tv
Per portare a termine un progetto edilizio, Rob deve abbattere un vecchio faro, protetto da un’ostinata funzionaria. Ger, 2012 di John Delbridge.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife 4 con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Nuova identità – St. 17 – Ep. 13
Semir e Ben soccorrono un agricoltore, che si è ribaltato con il suo camion. Quando l’uomo fugge in preda al panico, i due decidono di far luce sul suo comportamento. Scoprono che…. A seguire, Nido di vipere.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la seconda puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Millennium
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, la commedia Si può fare con Claudio Bisio, Anita Caprioli, Giuseppe Battiston. Alle 23.40 – due episodi de I Tudors con Jonathan Rhys-Meyers, Henry Cavill, Natalie Dormer.

Si può fare
Anni ’80. La storia dolce di un imprenditore che prende a cuore una cooperativa gestita da ex pazienti psichiatrici. Ita, 2008 di Giulio Manfredonia.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, tre puntate di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund. In seconda serata, la prima puntata di Blog notes con Mimmo Lombezzi.

Chicago Fire – Prima Tv
Un minuto – St. 01 – Ep. 04
Un senzatetto muore nell’incendio di un magazzino. Peter Mills accusa Wallace Boden di avergli impedito di salvarlo, ordinando troppo presto alla squadra di abbandonare l’edificio.

Prova a resistere! – St. 01 – Ep. 05
Casey affronta apertamente il Detective Voight e, in collaborazione con Antonio, poliziotto fratello di Dawson, tenta di sgominare le sue malefatte.

La verità ha un prezzo – St. 01 – Ep. 06
Casey è nervoso perchè Voight minaccia ritorsioni se andrà a testimoniare contro di lui. Ma durante un incendio salva la vita ad uno scagnozzo di Voight.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di L’amore e la vita – Call the Midwife con Jessica Raine e Amy McAllister. A seguire, il film Dorian Gray con Ben Barnes, Colin Firth, Rebecca Hall.

L’amore e la vita – Call the MidwifePrima Tv
Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film Emotivi anonimi con Benoit Poelvoorde, Isabelle Carré, Lorella Cravotta. Alle 22.40 – tre episodi di In Treatment con Sergio Castellitto.

Emotivi anonimi
Il timido direttore di una fabbrica di cioccolato si innamora di un’esperta di praline al cacao. Riuscirà la passione comune ad unirli?. Fra/Bel, 2011 di Jean Pierre Ameris.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, due puntate di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il film Abesada – l’abisso dei sensi con Junko Miyashita, Hideaki Ezumi.

MasterChef Australia All Stars
Per la prima sfida, le squadre dovranno preparare delle salsicce per 100 apprendisti vigili del fuoco. Poi, nella Mystery Box, troveranno otto ingredienti scelti da alcuni famosi chef internazionali.

Posted Image 21.10 – Su MTV, una puntata de Il testimone con Pif. Alle 22.00Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere e, a seguire, una puntata di Catfish: false identità.

Il testimone – Replica
Questa sera, Pif ci porta alla scoperta di alcuni degli stili di vita più eccentrici al mondo. Dai mutoid, artisti di strada che creano opere d’arte con i rifiuti, a chi si nutre di cibo scaduto e lo ridistribuisce online.

Posted Image 21.10 – Su La5, la terza serata del Coca-Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Alle 23.30 – la replica di Uomini e donne e poi.

Coca-Cola Summer FestivalReplica
Quattro giornate di canzoni a Roma, per decretare quale sarà il brano dell’estate 2014: la cronaca di un impedribile appuntamento con la musica.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film La stangata con Paul Newman, Robert Redford, Robert Shaw. A seguire, il film I tre giorni del Condor con Robert Redford, Faye Dunaway, Max Von Sydow.

La stangata
Johnny ed Henry, due abili imbroglioni, organizzano una truffa ai danni di un potente gangster. Per quanto perfetto, il loro piano subirà però alcuni intoppi. Usa, 1973 di George Roy Hill.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione The fifth commandment con Rick Yune, Roger Yuan, Dania Ramirez, Keith David. Alle 23.10 – l’action movie Shoot’Em Up – Spara o muori con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci.

The fifth commandment
Chance, allevato da un killer, diventa uno dei sicari più richiesti di Bangkok. Tutto si complica quando scopre che il fratello è una delle guardie del corpo della sua prossima vittima. Thailandia, 2008 di Jesse Johnson.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film L’amore ai tempi del colera con Giovanna Mezzogiorno, Javier Bardem, Benjamin Bratt. Alle 23.30 – il film d’azione Born to fight – Nati per combattere con Nappon Gomarachun, Santisuk Promsiri.

L’amore ai tempi del colera
Fermina è la donna più bella della Colombia e Florentino è pazzo di lei. Promessa sposa a un altro, lui saprà aspettare cinquantatré anni per realizzare il suo sogno. Usa, 2007 di Mike Newell.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.