Il segreto: anticipazioni trame puntate dal 21 al 26 luglio 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola campione di ascolti, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 19.00 e il mercoledì in prima serata. Questa settimana: Alfonso cede alle continue avance di Adolfina e tradisce Emilia. Gregoria rimane vittima della trappola ordita assieme a Francisca per “liberarsi” Pepa e perde il bimbo che aspettava… Di seguito le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 21 al 26 luglio 2014

Lunedì 21 luglio 2014
Adolfina continua a provocare Alfonso, che, alla fine, cede e tradisce Emilia. Nel frattempo, Manuel scappa di prigione. Ma ignora che la fuga è stata propiziata dal padre di Paquito.

Martedì 22 luglio 2014
Tristan e Raimundo sono convinti che donna Francisca sia la mandante dei sabotaggi alla tenuta. iNTANTO, Gregoria, rimane vittima della trappola ordita da lei stessa e Francisca per togliere di mezzo Pepa. Antonio, che in realtà non è solo il contabile di Juan, ma anche il fratello di Lucio, ucciso da Alfonso per difendere Mariana, indaga segretamente sulla misteriosa morte di suo fratello, deciso a vendicarlo, e a tale scopo stringe amicizia con Mauricio. Facendolo bere, gli estorce qualche informazione…

Mercoledì 23 luglio 2014
La famiglia del sindaco ospita Segis, un giocatore di pelota in ristrettezze economiche. Gregoria a causa dell’aggressione subìta perde il bimbo che aspettava e Pepa non riesce a darsi pace per non essere riuscita a salvarlo. Francisca va a trovare Gregoria, ma resta sorpresa e indignata nel vedere che non è la benvenuta. Juan ha deciso di restituire la locanda a Raimundo, che non sembra essere così contento. Infatti, dopo tanti anni di sacrifici decide di donarla a sua figlia e suo genero…

Giovedì 24 luglio 2014
Don Anselmo chiede a Francisca di ridurre le ore di lavoro di Segis in modo tale da permettergli di allenarsi. Alfonso respinge le avances di Adolfina, che allora minaccia di raccontare a Emilia il suo tradimento. Ma Emilia si è già accorta di qualcosa e chiede spiegazioni. Mariana tenta di nascondere il suo amore per Antonio. Nel frattempo, Gregoria decide di lasciare il paese, ma prima di partire affronta Francisca e Olmo.

Venerdì 25 luglio 2014
Soledad rivela a Olmo di non volerlo più sposare perché ama Juan. Quale sarà la reazione di Olmo? Raimundo e Tristan si stanno organizzando per recuperare presto i terreni alluvionati e donna Francisca viene informata dei loro progetti. Ormai decisa a rovinare la vita di suo figlio, la Montenegro medita un piano per fermarli con la complicità di Olmo… Emilia è disperata per il tradimento di Alfonso e scappa da Pepa. Adolfina cerca di convincere il marito della cugina che la ama, ma lui le chiede di andarsene via. Intanto, i paesani accorrono ad aiutare Tristan con la terra e fanno il lavoro di una settimana in un giorno, ma quando tutto è finito, si scopre che la terra è stata avvelenata. Saranno stati Olmo e Francisca?

Sabato 26 luglio 2014
Gregoria saluta tutti prima di partire, Tristan arriva in tempo per l’ultimo addio, mentre Pepa confessa a Don Anselmo il senso di colpa che prova nei confronti della dottoressa. Alfonso rivela a Juan che Enriqueta è ancora in paese: perché la ragazza non è ancora partita? Mariana è sempre più triste per l’atteggiamento di Antonio e quest’ultimo chiede consiglio a Juan su cosa fare: onorare la famiglia o dimenticare il problema? Juan, senza sapere di cosa si tratti, consiglia di onorare la famiglia, perché è la cosa più importante che esista. Le terre di Tristan sono state avvelenate. La situazione è critica e purtroppo per mancanza di denaro Pepa è costretta a dover chiudere la mensa.

Scritto da Redazione Cinetvmania.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.