Calendario amichevoli estive Juventus 2014: programma, date e orari. Al via il 30 luglio a Cesena

Calendario amichevoli estive Juventus 2014 – Programma: i bianconeri, appena passati nelle mani di Massimiliano Allegri dopo le dimissioni choc di Antonio Conte, esordiranno con la prima amichevole estiva mercoledì 30 luglio a Cesena, contro i padroni di casa romagnoli neopromossi in Serie A (Cesena-Juventus). Poi la squadra partirà per la tournée asiatica, dove mercoledì 6 agosto se la vedrà con una selezione indonesiana a Giacarta (All Star Indonesia-Juventus). Dopo quattro giorni, domenica 10 agosto, la Juve sarà in Australia, a Sydney, per giocare contro una selezione della Australian League (A-League All Star-Juventus).

La parentesi asiatica-oceanica si chiuderà sabato 16 agosto a Singapore, contro i Lions. Tornando in Italia, poco prima del campionato, la squadra di Allegri prenderà parte al Trofeo Tim con Milan e Sassuolo, a Reggio Emilia sabato 23 agosto (info diretta tv e streaming di tutte le partite nei prossimi giorni). Non mancherà anche quest’anno la tradizionale amichevole di Villar Perosa, tanto cara alla famiglia Agnelli, che si disputerà tra il 19 e il 22 agosto. Più che Juventus A vs Juventus B, l’appuntamento in Val Chisone (TO) è da sempre l’occasione per la Juve di incontrare i tanti tifosi. Una festa vera e propria, anche se stavolta, con le contestazioni a Massimiliano Allegri, potrebbe diventare una giornata meno gioiosa del solito. Il dato di fatto è comunque che da domenica 31 agosto si comincerà a fare sul serio con la prima di campionato, e sarà proprio l’allenatore livornese ex Milan a sedere sulla panchina dei bianconeri campioni d’Italia per tre volte consecutive con Antonio Conte.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.