Temptation Island: streaming terza puntata 17 luglio – Video replica Canale 5

UPDATE FINE PUNTATA: Vittoria rompe con Andrea. Manfredi sempre più in crisi. Gabriele continua a frequentare Laura. Cristian e Tara si sposano… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Questa sera – giovedì 17 luglio 2014 – torna con la terza e penultima puntata il nuovo docureality di Canale 5, Temptation Island, tratto da un format americano ma di fatto una riedizione di Vero Amore di Maria De Filippi. Cinque coppie, non sposate e senza figli, trascorrono 21 giorni separate, tentate da 12 ragazzi single per le fidanzate e altrettante ragazze single per i fidanzati, i conquistatori e le conquistatrici sexy. La location è di quelle che non si dimenticano (all’opposto del programma), uno splendido resort nel Golfo di Gaeta, in provincia di Latina. Le coppie stanno cadendo in tentazione? Certo che si, e la prova della verità arriverà stasera, ancora una volta, dal Falò, l’appuntamento fisso dove ogni giorno i partner possono osservare in video quello che sta facendo il compagno o la compagna…

Un format piuttosto semplice e diretto, immaginiamo adeguato a quelli che amano questo genere, guidato e commentato dall’ex Grande Fratello Filippo Bisciglia. Oltre a lui, i protagonisti sono le 5 coppie (Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Debora ed Emanuele, Gabriele e Sonia, Andrea e Vittoria), i 12 conquistatori (Flippo G., Filippo T., Simone, Nicolò, Cesare, Andrea Prando, Andrea D., Mattia, Giuseppe Valletti, Alessandro Muriglio, Attilio, Salvatore Di Carlo) e le 12 conquistatrici (Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli, Chiara Giorgianni, Laura Forgia, Veronica, Desirèe Ferlito, Agata Alonzo, Benedetta, Romina Pierdomenico, Andrea, Chiara V.). Nella terza e penultima puntata di stasera su Canale 5 dalle 21.10 vedrete Sonia e Gabriele, fidanzati da 9 anni, sempre più in crisi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il bacio di lui con la single Laura: davvero troppo per Sonia, che già aveva molti dubbi sul continuare il percorso di vita insieme al suo ragazzo. Crisi anche per Andrea e Vittoria: lui, dopo essersi lasciato andare un po’ troppo con Chiara, vorrebbe chiarirsi con la sua ragazza. Ma Vittoria accetterà le sue scuse, se mai arriveranno? Continua invece la telenovela tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, dopo che lei è stata avvicinata un po’ troppo intimamente da uno dei tentatori single mentre i due giocavano in acqua… Cristian è furioso, e cercherà addirittura di raggiungere il villaggio delle ragazze per minacciare il tentatore. Rissa in vista? L’appuntamento con Temptation Island è per stasera – giovedì 17 luglio 2014 – dalle 21.10 su Canale 5.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Temptation Island – Terza puntata 17-07-2014 – Video

Temptation Island - video 3a puntata

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.