Il segreto: anticipazioni trama puntata di giovedì 17 luglio 2014

Nella puntata precedente: Tristan e Raimundo cominciano a sospettare che dietro gli incidenti alla tenuta ci sia la mano di Francisca. Tra Emilia e Alfonso le cose non vanno affatto bene, mentre Pepa è sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino. Intanto, Fernando soffre per la morte della madre e fa molta fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 352-353, in onda giovedì 17 luglio 2014 alle 19.00 su Canale 5.

Francisca convince Gregoria a far parte del piano per eliminare una volta per tutte Pepa ed accetta di parlare con Mauricio per assumere Segis. Tristan e Pepa si trovano ad affrontare una grave situazione economica, ma la lei preferisce rinunciare ai domestici piuttosto che alla mensa dei poveri. Fernando si trova nei guai con Olmo e Francisca dopo aver storto non volontariamente il polso di Soledad per uscire di casa.

Pedro decide di contattare il farmacista di La Puebla, che accetta di farsi carico della farmacia a patto che quando suo figlio terminerà gli studi, rilevi la farmacia del paese. Emilia confessa a Alfonso di essere gelosa di Adolfina e il marito, pur di veder tornare il sorriso sul volto della moglie, decide di aiutarla a scoprire se, effettivamente, la cugina ha qualche interesse verso di lui e la bambina. Juan lascia Enriqueta definitivamente e le chiede di andarsene da Puente Viejo, perchè ha deciso di abbandonare i suoi affari loschi e di tornare a dipingere…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.