Il segreto: streaming puntata 16 giugno 2014 – Video Replica Mediaset

Nuova serata in compagnia delle storie e gli amori contrastati de Il segreto mercoledì 16 luglio in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 351-352. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi nuovi episodi… Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video sul sito web di Mediaset.

Gregoria sta avvicinando una candela alla tenda e viene sorpresa da Pepa che, cercando di togliergliela di mano, la fa cadere a terra. Tristan interviene e crede di più alla versione della dottoressa. Per questo si crea tensione tra i due.

Pepa va alla tenuta in cerca di Fernando e durante un diverbio con Olmo riesce a farsi dire da lui che è il padre. Nel frattempo, Soledad vuole guadagnarsi la fiducia del ragazzo per non destare sospetti, ma Francisca mette in guardia Olmo sul comportamento distaccato e assente della figlia e lo incita affinché acceleri i tempi  dei preparativi per le nozze.

Juan è accerchiato dagli uomini di don Manuel che lo stanno per ammazzare, ma Don Anselmo e la Guardia Civile intervengono e arrestano Manuel, il quale, però, ribadisce a Juan che d’ora in avanti sarà in pericolo, perchè tutti i suoi uomini gli volteranno le spalle. Donna Francisca va a fare visita a Gregoria e, notando la sua infelicità, le dice di avere un piano per sbarazzarsi di Pepa.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Il segreto – Replica puntata 16-07-2014 – Video

Il segreto replica 16 luglio 2014 - Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.