Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 17 luglio 2014

Nella puntata precedente: Brooke e Bill tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. Bill è molto turbato. Intanto, Rick e Caroline commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio. Dopo essere stato così vicino alla morte, Bill si reca da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo ritornare a casa. Intanto, Maya torna a lavorare alla Forrester… Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6697-6698 in onda giovedì 17 luglio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Brooke, ancora sconvolta, rivela a Hope che Bill, dopo l’incidente durante l’arrampicata che lo ha cambiato profondamente, l’ha lasciata. Bill va da Katie e le dice che vuole tornare con lei. Katie non gli crede e chiama Brooke, chiedendole di andare subito lì. Brooke cerca di convincere la sorella della sincerità di Bill: vuole veramente tornare a casa da lei, riavere la sua famiglia e si mostra pronta a tirarsi indietro. Katie, però, ha molti dubbi sulle reali intenzioni del marito e gli dice di non essere pronta a riprenderlo in casa da un giorno all’altro dopo quello che le ha fatto, quindi lo prega di darle tempo.

Lui non demorde, finchè lei, frastornata, cede alle parole del marito. Nel frattempo, a casa di Brooke, Hope e Liam parlano della loro situazione. Liam la prega in ogni modo di dimenticare il video, ma Hope per ora vuole del tempo per concentrarsi su se stessa e sulla sua carriera. La presenza di Wyatt ha creato confusione ed entrambi ne sono consapevoli.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.