Last cop – L’ultimo sbirro: streaming puntata 16 luglio 2014 – Video replica

Oggi – mercoledì 16 luglio 2014 – Mick Brisgau (Henning Baum), senza dubbio il poliziotto più seguito dell’estate, torna in prima serata su Rai1 con 14 nuovi episodi (due per puntata) della serie Last cop – L’ultimo sbirro ogni mercoledì per sette settimane. Simpatia, tenacia, tendenza all’insubordinazione, intuito geniale, metodi poco ortodossi, a volte decisamente rudi, e fascino travolgente sono alcune delle caratteristiche che hanno fatto amare questo poliziotto tedesco al pubblico italiano. Insieme a Mick ci sarà sempre Andreas, personaggio piuttosto riuscito, e tutti i colleghi del commissariato di Essen, inclusa la psicologa tanto cara a Brisgau… Per chi avesse perso la puntata può rivederla  nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai…

Nel primo episodio di oggi, intitolato Il perdono, la storia riprenderà esattamente da dove è stata lasciata un anno fa: – “Mick è alle prese con l’indagine che lo porterà ad incontrare l’uomo che gli ha sparato mandandolo in coma, e che lui credeva morto da tempo. In questo frangente, il bel poliziotto con i suoi modi da macho d’altri tempi deciderà di lasciare la polizia e di ritirarsi nei boschi. Una reazione estrema, che sorprenderà tutti. A pagarne le conseguenze sarà soprattutto Andreas Kringge, il giovane e compunto detective che lo affianca da quando ha ripreso servizio…”. Nel secondo episodio invece, dal titolo Vecchie conoscenze, “Andreas viene affiancato da un nuovo collega, che si rivelerà da subito un insopportabile e pedante burocrate tanto da fargli rimpiangere il vecchio compagno di avventure…”. L’appuntamento con Last cop – L’ultimo sbirro è fissato per questa sera – mercoledì 16 luglio 2014 – dalle 21.20 su Rai1 e Rai HD.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Last cop – L’ultimo sbirro del 16-07-2014 – Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.