Il segreto: anticipazioni trama puntata di mercoledì 16 luglio 2014

Nella puntata precedente: Hipolito è ancora in prigione, denunciato da Francisca, con l’accusa di aver scritto novelle erotiche. Juan si prepara allo scontro finale con il farmacista. Intanto, Gregoria continua a seguire il piano di Olmo e Francisca per liberarsi di Pepa. Mentre Tristan e Raimundo cominciano a sospettare che dietro agli incidenti alla tenuta ci sia Francisca… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 351, in onda mercoledì 16 luglio 2014 alle 19.00 su Canale 5.

Pepa è sempre più convinta che Gregoria abbia ucciso il suo cardellino, anche se la sua ipotesi sembra assurda, visto che è difficile credere che Gregoria possa essere capace di un simile gesto. Fernando soffre molto per la morte della madre e fa molta fatica ad ambientarsi nella sua nuova casa. Persino don Anselmo cerca di farlo distrarre offrendogli di diventare un chierichetto, ma lui si rifiuta. Tra Emilia e Alfonso le cose non vanno affatto bene. Alfonso cerca in tutti i modi di dare a Emilia maggiori attenzioni: decide di comprarle un mazzo di fiori e chiede un parere ad Adolfina. Emilia, però, non apprezza più di tanto il gesto; al contrario ciò la porta a decidere di voler passare un po’ più di tempo con la sua famiglia. Juan e Manuel si sono accordati per incontrarsi da soli. Alfonso cerca di scoprire il luogo in cui possono essersi dati appuntamento, ma purtroppo va nel posto sbagliato, visto che Juan, volontariamente, ha deciso di portarlo fuori strada. Nel frattempo, Hipolito viene scagionato grazie a Mauricio, che riesce a scoprire chi è il vero autore dei famosi romanzi erotici…

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.