Beautiful: anticipazioni puntata di mercoledì 16 luglio 2014

Nella puntata precedente: Il diamante Hope for the Future sembra scomparso. Intanto, Katie ha un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita. Dopo aver sventato la rapina, Wyatt è celebrato come un eroe e alla Forrester tutti sono al settimo cielo per il lieto epilogo. Presto la notizia fa il giro del mondo. Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6695-6696 in onda mercoledì 16 luglio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Brooke e Bill tornano da Aspen dopo l’incidente in montagna. Bill è molto turbato e ha capito che la sua vita deve cambiare e comunica a Brooke di volerla lasciare per tornare da Katie. Rick e Caroline commentano la giornata di successi e progettano il loro matrimonio.

Maya confessa a Carter di rimpiangere il suo lavoro di modella alla Forrester Creations. Allora Carter ne parla con Rick che subito propone a Maya di tornare a fare la testimonial per Hope for the future. Bill si reca da Katie per chiederle perdono e per pregarla di farlo tornare a casa. Brooke, piena di dolore, gli chiede se lei è stata solo una conquista per lui, poi lo prega di fare di tutto affinchè sua sorella la perdoni. Nel frattempo, Liam torna alla carica con Hope…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.