Questo nostro amore: streaming seconda puntata 14 luglio 2014 – Video replica Rai

Rivedi in streaming la replica di questa seconda puntata.

Secondo appuntamento in replica questa sera – lunedì 14 luglio 2014 – alle 21.10 su Rai1 con Questo nostro amore, la fiction prodotta da RaiFiction e Paypermoon con protagonisti Neri Marcorè e Anna Valle. Dodici episodi, sei puntate in prima serata con la regia di Luca Ribuoli e la sceneggiatura di Stefano Bises ed Elena Bucaccio. Una storia di sentimenti e costume ambientata nella Torino degli anni ’60. Le vicissitudini di un amore irregolare, quello tra Vittorio (Neri Marcorè) e Anna (Anna Valle), una coppia con tre figli che non può sposarsi, sempre sottoposta al giudizio dei benpensanti di quegli anni, a causa del precedente matrimonio di lui. Dopo il salto una breve anticipazione della trama…

Seconda puntata: la famiglia Costa esce dalla provincia e s’insedia a Torino, dove pensa di poter trovare una mentalità più aperta. Vittorio ha trovato lavoro presso un’azienda che vende mangiadischi e televisori. Anna, sua moglie, decide invece di partecipare al concorso magistrale per riprovare con il suo sogno di sempre, l’insegnamento, provocando non poche obiezioni da parte del marito che vorrebbe sua moglie fissa a casa. Per le tre figlie dei Costa, intanto, inizia la scuola. Proprio qui Benedetta conosce Bernardo, un suo coetaneo animato da sentimenti rivoluzionari, rimanendone molto turbata. Nel frattempo, arrivano i nuovi vicini di casa dei Costa: gli Strano, una famiglia di operai siciliani…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.