Programmi Tv stasera, martedì 15 luglio 2014: Persa nel Borneo, Chicago Fire, Millennium

Guida ai programmi tv di stasera, martedì 15 luglio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.20, in onda il film tv Persa nel Borneo con Hannes Jaenicke e Mirjam Weichselbraun. Su Rai2, torna la Squadra Speciale Cobra 11 con un episodio inedito della 17a stagione, mentre Canale 5 propone il thriller Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata con Vanessa Hessler e Francesco Montanari. Su Rai3, spazio all’approfondimento politico con Millennium, il nuovo programma di attualità condotto da Mia Ceran, Elisabetta Margonari e Marianna Aprile. Infine su Italia1, al via in chiaro Chicago Fire, la nuova serie USA con Jesse Spencer e Taylor Kinney. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.20 – Su Raiuno, il film tv Persa nel Borneo con Hannes Jaenicke, Mirjam Weichselbraun, Michael Fitz. In seconda serata, Premio Nastri d’argento 2014.

Persa nel Borneo
Julia decide di raggiungere il marito, un importante uomo d’affari, nel Borneo. Il suo viaggio sarà ricco di imprevisti… Ger, 2012 di Ulli Baumann.

Posted Image 21.10 – Su Raidue, un episodio in prima tv e uno in replica di Squadra Speciale Cobra 11 con Erdogan Atalay, Tom Beck. Alle 22.55 – un episodio di The good wife con Julianna Margulies.

Squadra Speciale Cobra 11 – Prima Tv
Ricordi di gioventù – St. 17 – Ep. 12
In autostrada, Ben e Semir si fermano per prestare soccorso a due uomini che hanno appena avuto un incidente. I due sconosciuti, però, si danno subito alla fuga.

Posted Image 21.05 – Su Raitre, la prima puntata di Millennium con Mia Ceran, Elisabetta Margonari, Marianna Aprile. In seconda serata, Report Cult con Milena Gabanelli.

Millennium – Novità
Marianna Aprile, Elisabetta Margonari e Mia Ceran raccontano l’attualità e la politica con uno sguardo rivolto al passato e soprattutto al futuro, provando a scardinare luoghi comuni e retorica.

Posted Image 21.10 – Su Canale5, il thriller Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata con Vanessa Hessler, Francesco Montanari. In seconda serata, due episodi de I Tudors con Jonathan Rhys-Meyers, Henry Cavill, Natalie Dormer.

Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata
Il trionfo nel mondo della moda di Milano dello stilista Federico Marinoni viene funestato dalla tragica morte della principale modella della maison e musa dello stilista. Ita, 2011 di Carlo Vanzina.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, tre puntate di Chicago Fire con Jesse Spencer, Taylor Kinney, Monica Raymund. In seconda serata, la prima puntata di Blog notes con Mimmo Lombezzi.

Chicago Fire – Novità
Tess e la figlia adolescente Anna non riescono proprio a capirsi. Un giorno, però, complice un magico biscotto, si ritrovano l’una nel corpo dell’altra… Usa, 2003 di Mark Waters.

Posted Image 21.15 – Su Rete 4, due puntate di L’amore e la vita – Call the Midwife con Jessica Raine e Amy McAllister. A seguire, il film Always – Per sempre con Richard Dreyfuss, Holly Hunter, John Goodman.

L’amore e la vita – Call the Midwife – Prima Tv
Nella Londra del Dopoguerra, la giovane Jenny sceglie di lavorare come levatrice in uno dei quartieri più poveri e malfamati della città.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film western The Missing con Cate Blanchett, Tommy Lee Jones, Evan Rachel Wood. In seconda serata, due episodi di In Treatment con Sergio Castellitto.

The Missing
New Mexico, 1885. Maggie vive sola con le sue figlie. Quando la più grande viene rapita da un gruppo di indiani, la donna non si rassegna e si getta all’inseguimento. Usa, 2003 di Ron Howard.

Posted Image 21.10 – Su Cielo, una puntata di MasterChef Australia All Stars. Alle 23.15 – il thriller Lo strano vizio della signora Wardh con George Hilton, Edwige Fenech.

MasterChef Australia All Stars
In “MasterChef Australia All Stars”, alcuni concorrenti che hanno partecipato alle prime tre stagioni del talent show della cucina australiana ritornano per rivisitare le sfide del passato e per raccogliere fondi per beneficenza.

Posted Image 21.10 – Su MTV, una puntata de Il testimone con Pif. Alle 22.00 – Polifemo – Quello che nessuno ti fa vedere  e, a seguire, una puntata di Catfish: false identità.

Il testimone – Replica
Il programma esplora l’universo delle famiglie con più di cinque figli. Pif ne incontra una del Nord, una del Centro e una del Sud, per mostrare come si vive tutti i giorni in nuclei familiari tanto affollati.

Posted Image 21.10 – Su La5, Coca-Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini. Alle 23.30 – la replica di Uomini e donne e poi.

Coca-Cola Summer FestivalReplica
Quattro giornate di canzoni a Roma, per decretare quale sarà il brano dell’estate 2014: la cronaca di un impedribile appuntamento con la musica.

Posted Image 21.00 – Su Iris, il film Fuga per la vittoria con Sylvester Stallone, Michael Caine, Max Von Sydow. A seguire, Le stelle di Ischia Global 2014.

Fuga per la vittoria
Partita di calcio tra soldati tedeschi e prigionieri in un campo di concentramento. I reclusi vogliono approfittarne per evadere. Usa, 1981 di John Huston.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, il film d’azione Elephant White con Kevin Bacon, Djimon Hounsou. Alle 22.45 – il thriller La rapina perfetta con Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore.

Elephant White
Un killer viene ingaggiato da un padre disperato: la figlia è finita nelle grinfie del racket della prostituzione minorile. Il sicario si reca in Thailandia per sterminare gli aguzzini… Usa, 2011 di Prachya Pinkaew.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Una sconfinata giovinezza con Fabrizio Bentivoglio, Francesca Neri, Serena Grandi. Alle 23.00 – il film La foresta dei pugnali volanti con Ziyi Zhang, Takeshi Kaneshiro.

Una sconfinata giovinezza
Affetto da gravi disturbi di memoria, un brillante giornalista viene accudito dalla moglie. La donna riscopre così l’emozione di una maternità mai avuta. Ita, 2010 di Pupi Avati.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.