Coca Cola Summer Festival 2014: streaming seconda puntata – Video replica

UPDATE: Dolcenera con “Niente al mondo” vince la seconda serata del Coca-Cola Summer Festival. Santa Margaret in finale con “Riderò”. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Questa sera – lunedì 14 luglio – secondo appuntamento con la musica dell’estate 2014 che torna in tv e in radio con la seconda di quattro puntate del Coca Cola Summer Festival. Condotto sul palco da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, l’evento musicale, registrato a Piazza del Popolo a Roma il 25, 26, 27 e 30 giugno, andrà in onda in prima serata (ore 21.10 circa) su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5. Tanti gli artisti coinvolti in questa seconda tappa (le altre puntate ci saranno lunedì 21 e 28 luglio), tra i quali citiamo Alessandra Amoroso (nella foto in alto), Anna Tatangelo, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali feat Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria e Tiromancino. Gli ospiti internazionali di oggi saranno invece Ozark Henry feat Francesco Rossi e Kiesza. Inoltre, la serata sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria di Elisa, seconda guest star dopo Laura Pausini nella prima tappa.

In ognuna delle quattro puntate verrà decretato un brano Vincitore di tappa, risultato ottenuto dalla combinazione tra il gradimento ricevuto dal pubblico sul sito www.rtl.it e i dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento di lunedì 28 luglio verrà invece decretato il brano Vincitore finale delle quattro serate. La prima puntata è stata vinta da Emma Marrone con il brano La mia città, ma chi si aggiudicherà questa seconda tappa? Ovviamente, essendo un programma registrato, la cosa è nota. Tuttavia non vogliamo rovinare la sorpresa a quelli che non lo sanno ancora e odiano gli spoiler. Per concludere, quest’anno il Coca Cola Summer Festival ospita anche una gara di sei giovani artisti, che saranno poi votati dai big alla fine della performance. Anche per loro ci sarà il Vincitore di tappa e il Vincitore finale. Nella prima puntata si è imposto Timothy Cavicchini (TVOI), che ha avuto la meglio su GintaBiku, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta (X FACTOR). Il Coca Cola Summer Festival 2014 è anche sui social con l’hashtag #dilloconunacanzone.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Coca Cola Summer Festival – Puntata 14-07-2014 – Video

Coca Cola Summer Festival 14 luglio - video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.