Beautiful: anticipazioni puntata di martedì 15 luglio 2014

Nella puntata precedente: Liam è preoccupato per il futuro dell’azienda del padre e chiede a Katie di farlo tornare. Wyatt e Charlie scoprono che qualcuno ha rubato il diamante. Intanto, ad Aspen Brooke vorrebbe rimandare l’arrampicata o almeno convincere Bill a indossare l’imbragatura…. Dopo il salto una breve anticipazione delle puntate numero 6693-6694 in onda martedì 15 luglio 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Il diamante sembra scomparso, ma in realtà ce l’ha Wyatt che approfitta di un tentativo di rapina per metterlo nella borsa di uno dei due ladri. La rapina va a monte e il diamante torna al suo posto. Intanto Katie ha avuto un brutto presentimento e non accetta il fatto che Bill sia andato a scalare una montagna rischiando la propria vita e chiede a Donna di darle notizie.

Ad Aspen, per la scalata, c’è anche Brooke che se la cava egregiamente, ma sembra preoccupata per Bill che è totalmente deconcentrato e pensa alle parole di Katie sull’affidamento del bambino. Infatti Bill mette un piede in fallo e cade rovinosamente dalla parete rocciosa, sotto gli occhi increduli di Brooke, ma per fortuna riesce a salvarsi. Intanto alla boutique Forrester, dopo che Wyatt e Charlie hanno sventato la rapina del diamante, tutti festeggiano. La notizia si sparge in internet e i giornalisti accorrono. Hope For The Future ha una grande pubblicità e Wyatt è un eroe, proprio come lui aveva pianificato…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.