Germania-Argentina: streaming Rai, video replica e highlights 13-7-2014

Update fine partita: Germania campione del Mondo. I tedeschi hanno battuto l’Argentina 1-0 con un gol di Mario Götze nel secondo tempo supplementare. Quarta FIFA World Cup per la Germania, che raggiunge l’Italia come numero di titoli.

Oggi – domenica 13 luglio – si gioca alle 21.00 (orario italiano) all’Estádio Maracanà di Rio de Janeiro Germania-Argentina, finale della Coppa del Mondo FIFA 2014. L’atto conclusivo di questa competizione, dopo la finalina di ieri che ha visto l’Olanda battere il Brasile 3-0 (video replica integrale e highlights) e aggiudicarsi il terzo posto. Che finale vedremo stasera? La Germania, per quanto ha fatto vedere fino ad ora, parte di diritto leggermente favorita, tuttavia l’Argentina non è il Brasile. L’Albiceleste è squadra solida, con una difesa molto ben organizzata e qualche campione in grado di stravolgere i pronostici in ogni momento. Insomma, gli ingredienti per un gran bel match ci sono tutti. Se tensione, paura e nervosismo non avranno la meglio, quella di oggi potrebbe essere una finale veramente spettacolare.

Germania-Argentina sarà trasmessa in diretta tv dall’Estádio Maracanà di Rio de Janeiro oggi – domenica 13 luglio – dalle ore 21.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Beppe Dossena, mentre per Sky in postazione ci sarà la coppia supercollaudata composta da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Segui Germania-Argentina in live streaming video dalle ore 21.00 –> Rai1 live streaming.

Germania-Argentina 1-0

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.