Programmi Tv stasera, domenica 13 luglio 2014: Germania-Argentina, Il solista, Moto GP di Germania

Guida ai programmi tv di stasera, domenica 13 luglio 2014 di prima e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre. Su Rai1, alle 21.00, riflettori puntati sul Maracana di Rio de Janeiro dove si gioca la Finale dei Mondiali Brasile 2014 tra Germania e Argentina. Su Rai2, torna la squadra di Hawaii Five-O con due episodi in replica della seconda stagione, mentre Canale 5 propone la commedia romantica Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Su Rete4, Jamie Foxx e Robert Downey Jr. sono i protagonisti del film in prima Tv Il solista. Infine su Italia1, per il ciclo Stay Alive in onda il thriller Disturbia con Shia Labeouf. Di seguito la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Posted Image 21.00 – Su Raiuno, la diretta di Germania-Argentina (info diretta Tv e streaming video Rai1). In seconda serata, Notti Mondiali con Andrea Fusco e Simona Rolandi.

Germania-Argentina – Finale Mondiali Brasile 2014
Al mitico Maracana si gioca l’incontro che conclude la ventesima edizione del torneo: Germania e Argentina si sfidano per la terza volta in finale per conquistare il titolo di campioni del Mondo.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, due episodi di Hawaii Five-O con Alex O’Loughlin. Alle 22.40 – un episodio di Strike Back con Sullivan Stapleton. A seguire, la commedia Amore e matrimonio con Mandy Moore, Kellan Lutz, James Brolin.

Hawaii Five-O – Replica
Imbrogliona – St. 02 – Ep. 10
Mentre una giornalista viene trovata uccisa, McGarrett, per aiutare un’amica a ritrovare il fidanzato in Corea, cade in una trappola dei ribelli nord coreani.

Intrappolati – St. 02 – Ep. 11
La squadra indaga sul sequestro di uno scuolabus che portava in gita una scolaresca. Per i Five-O si preannuncia una dura lotta contro il tempo per salvare i bambini.

Posted Image 21.05 Su Raitre, la commedia Sapore di mare 2 – Un anno dopo con Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari. Alle 23.20 – il thriller Ondata di calore  con Jean Seberg, Luigi Pistilli.

Sapore di mare 2 – Un anno dopo
È passato un anno e gli amici si ritrovano sulle spiagge della Versilia. Come sempre, l’estate scorre tra amori, amicizie e scherzi sotto l’ombrellone. Ita, 1983 di Bruno Cortini.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, la commedia Prima o poi mi sposo con Jennifer Lopez, Matthew McConaughey. In seconda serata, il rotocalco di moda X-Style.

Prima o poi mi sposo
Un’organizzatrice di matrimoni si innamora del promesso sposo di un’ereditiera e scopre che sarà il suo prossimo cliente. Usa, 2001 di Adam Shankman.

Posted Image 20.55 – Su Italia 1, il thriller Disturbia con Shia Labeouf, David Morse, Sarah Roemer. Alle  23.00Mondiale Superbike – GP degli Stati Uniti.

Disturbia
Kale, dopo aver picchiato un suo professore, è costretto a tre mesi di arresti domiciliari. Per gioco inizia a spiare il suo vicino Robert Turner. Non sa a cosa andrà incontro. Usa, 2007 di D.J. Caruso.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film Il solista con Jamie Foxx, Robert Downey Jr., Catherine Keener. Alle 23.45 – il film Ray con Jamie Foxx, Kerry Washington.

Il solista – Prima Tv
Un giornalista di Los Angeles incontra un senzatetto e scopre che è un violoncellista di grande talento, distrutto dalla schizofrenia. I due diventano amici e il giornalista lo aiuterà a realizzare il suo sogno. GB/Usa/Fra, 2009 di Joe Wright.

Posted Image 21.10 – Su La7, il film La battaglia della Neretva con Sylva Koscina, Franco Nero, Yul Brynner. In seconda serata, il film Quella sera dorata con Anthony Hopkins, Laura Linney.

La battaglia della Neretva
Inverno 1942: incalzati dai tedeschi, i partigiani iugoslavi ripiegano verso il fiume Neretva dove il comandante Tito mette in atto un astuto piano strategico. Jugoslavia, 1969 di Velko Bulaljic.

Posted Image 21.00 – Su Cielo, il film Aliens – Scontro finale con Michael Biehn, Sigourney Weaver. Alle 23.30 – il doc Prostitute occasionali. Dalle 11.00 – La diretta del MotoMondiale GP di Germania 2014 (info diretta tv e streaming in chiaro Cielo).

Aliens – Scontro finale
Ripley torna sul pianeta LB 426, da cui gli uomini non danno più notizie. Scoprirà che gli alieni hanno ucciso tutti e si sono moltiplicati. Usa/GB, 1986 di James Cameron.

Posted Image 21.10 – Su MTV, la commedia La mia vita a Garden State con Zach Braff, Natalie Portman, Peter Sarsgaard. Alle 23.10Catfish: false identità.

La mia vita a Garden State
Andrew parte da Los Angeles e torna nella città natale per il funerale della madre. Ma, ben presto, si scontrerà con gli stessi problemi che l’hanno indotto ad allontanarsi da casa. Usa, 2004 di Zach Braff.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Inga Lindstrom – Scelte affrettate con Julia Jager, Thomas Unger. Alle 23.00 un episodio di Nip/Tuck. A seguire Coming Out.

Inga Lindstrom – Scelte affrettate
Lena, organizzatrice di eventi, viene invitata al matrimonio della figlia. Mentre si trova a Stoccolma per le nozze, rivede il suo amore di gioventù e si scopre ancora innamorata di lui. Ger, 2011 di Karola Hattop.

Posted Image 20.55 – Su Iris, il film Magnolia con Tom Cruise, Julianne Moore. Alle 00.20 – la commedia Fischia il sesso con Rita Tushingham, Aldo Maccione.

Magnolia
In un giorno di pioggia, si incrociano le vite di 9 personaggi. Tra loro c’è anche una donna che si prende cura del marito, molto più anziano e gravemente malato. Usa, 1999 di Paul Thomas Anderson.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, due episodi della seconda stagione di C’era una volta con Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison. Alle 23.05 – il film Ong-Bak – Nato per combattere con Tony Jaa, Suchao Pongwilai.

C’era una volta – Replica
La serie che racconta la storia di Emma Swan, una giovane donna che finisce in un paese dove vivono… i personaggi delle fiabe!

Posted Image 21.15 – Su Rai5, il doc Divini devoti. A seguire, il doc Cool Tour Arte e alle 22.55 – il film Away From Her – Lontano da lei con Julie Christie, Michael Murphy.

Divini devoti
Per secoli, e in parte ancora oggi, gli ordini religiosi sono stati veri e propri cardini organizzativi e ideologici della società occidentale. Claudio Strinati ne racconta la storia.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film d’azione Il giorno dell’ira con Christopher Lambert, Blanca Marsillach. Alle 23.05 – due episodi di Boardwalk Empire con Steve Buscemi, Michael Pitt, Kelly Macdonald.

Il giorno dell’ira
Spagna, 16° secolo. Uno sceriffo indaga su una serie di brutali omicidi. Il cammino verso la verità lo porrà presto di fronte a un drammatico dubbio di coscienza. GB, 2006 di Adrian Rudomin.

Scritto da Gionata B.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.