MotoGP Germania 2014: meteo, info diretta tv e streaming Sky e Cielo 13 luglio – Nona di Marquez

Update fine gara: neanche il pazzo meteo al Sachsenring ferma Marquez, che conquista la nona vittoria su nove del Mondiale. Dopo di lui Pedrosa, Lorenzo e Rossi.

Giornata di gare sul circuito tedesco del Sachsenring, a Hohenstein-Ernstthal in Sassonia. Oggi – domenica 13 luglio – si correrà infatti il GP di Germania 2014 di MotoGP. Nelle qualifiche di ieri, il più veloce di tutti è stato ancora una volta il campione del mondo in carica e leader del Mondiale piloti (200 punti ottenuti con 8 vittorie su altrettante gare) Marc Marquez (Honda), che ha annientato il precedente record della pista di Stoner girando in 1’20”937. Completano la prima fila tutta Honda Dani Pedrosa (autore di una caduta in finale di Q2) e Stefan Bradl. Seconda fila occupata invece da 3 Yamaha, con Aleix Espargaro (4°), Jorge Lorenzo (5°) e Valentino Rossi (6°).

Il meteo oggi sul circuito sassone del Sachsenring, a Hohenstein-Ernstthal, sarà minaccioso. Nel pomeriggio, durante la gara, dovrebbe essere molto nuvoloso, con una temperatura dell’aria di circa 21/22°C e venti moderati. Il GP di Germania 2014 potrebbe corrersi su pista bagnata quindi, con possibili temporali estivi prima e durante la gara. Su questo punto vi terremo aggiornati in questo post.

Sky Sport MotoGP HD e live streaming su Sky Go
Ore 11.00 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.20 Moto2 Gara (diretta)
Ore 14.00 MotoGP Gara (diretta)

Cielo Tv e streaming video su www.cielotv.it/cielolive.html
Ore 10.55 Moto3 Gara (diretta)
Ore 12.15 Moto2 Gara (diretta)
Ore 13.55 MotoGP Gara (diretta)

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.