Brasile-Olanda: streaming Rai, video replica e highlights 12-7-2014

Update fine partita: l’Olanda ha battuto 3-0 il Brasile, ancora una volta inguardabile, e si è aggiudicata con merito la medaglia del terzo posto nella FIFA World Cup 2014. Gli olandesi tornano a casa da imbattuti, avendo perso solo contro l’Argentina ma ai rigori (che non contano ai fini statistici).

Oggi – sabato 12 luglio – si gioca alle 22.00 (orario italiano) all’Estádio Nacional di Brasilia Brasile-Olanda, finale per il terzo/quarto posto della Coppa del Mondo FIFA 2014. Una partita che si deve fare, per la FIFA, le Tv e gli sponsor, anche se in molti pensano non abbia alcun senso. Dopo le delusioni subite nelle semifinali, che hanno visto la Germania (7-1 sul Brasile) e l’Argentina (4-2 sull’Olanda dcr, dopo 120′ terminati sullo 0-0) qualificarsi per la finalissima di domani al Maracanà, brasiliani e olandesi dovranno provare a concentrarsi per disputare un match che assegna il terzo posto di questa competizione. Anche se non è quello che avevano in mente le due nazionali, nessuno vuole fare una brutta figura, specialmente i padroni di casa verdeoro dopo l’umiliazione che gli è stata inflitta dal 7-1 contro la Germania. Che finalina vedremo questa sera? Difficile da dire ora, bisognerà vedere chi riuscirà a trovare maggiori motivazioni. I bookies danno per favorito il Brasile, tuttavia il risultato finale dipende da tanti fattori che al momento non possono essere misurati con esattezza.

Brasile-Olanda sarà trasmessa in diretta tv dall’Estádio Nacional di Brasilia oggi – sabato 12 luglio – dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Maurizio Compagnoni e Daniele Adani. Segui Brasile-Olanda in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Vedi il calendario completo delle dirette tv Rai e Sky delle finali dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile.

Brasile-Olanda 0-3

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.