Segreti e delitti: puntata 11 luglio 2014 – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: Il giallo di Yara Gambirasio: una telecamera incastrerebbe Bossetti?, il caso di Elena Ceste: cosa si nasconde dietro questa inquietante scomparsa? Chi è che nasconde qualcosa?, e il mistero di Irene Cristinzio, l’ex professoressa di Lettere di Orosei di cui si sono perse le tracce da un anno esatto: sequestro per errore?, al centro del nuovo appuntamento con Segreti e delitti. In studio: Carmelo Abbate, Irene Pivetti, Maria Corbi e lo psichiatra Massimo Picozzi. Per chi avesse perso la visione, può rivedere la puntata in streaming video (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset…

Dopo il prolungamento dovuto ai buoni ascolti (la trasmissione andrà avanti fino a venerdì 18 luglio), oggi – 11 luglio 2014 – torna in prima serata su Canale 5 il nuovo programma a cura di Siria Magri (la stessa di Quarto Grado su Retequattro), Segreti e delitti. Come nel caso di Quarto Grado, a condurre ci sono Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Quattro puntate, poi estese a sette (quella di oggi è la sesta e penultima), di giornalismo investigativo, rigorosamente in diretta, che stanno portando i telespettatori nel mondo dei grandi casi irrisolti di cronaca nera. Storie che continuano ad appassionare e dividere l’opinione pubblica, con enigmi da risolvere per gli inquirenti che spesso non portano a soluzioni univoche e universalmente condivise. Grazie alla ricostruzione rigorosa delle vicende, attraverso docu-fiction realizzate ad hoc, filmati e testimonianze inedite, Segreti e delitti farà luce sugli aspetti meno conosciuti di alcuni tra i più noti gialli italiani e internazionali.

Nella puntata di stasera saranno centrali il caso dell’omicidio di Yara Gambirasio dopo l’arresto di Massimo Giuseppe Bossetti44 anni, sposato, padre di tre figli, in carcere con l’accusa di aver ucciso la tredicenne nel novembre 2010 a Brembate di Sopra, alle porte di Bergamo. Bossetti continua a dichiararsi innocente, tuttavia le ultimissime dicono che sia stato ripreso mentre passava con il suo furgone davanti alla palestra della ragazza poco prima della sua sparizione. Prova circostanziale, certo, ma rimane il suo dna sul corpo di Yara, anche se l’uomo ha cercato in qualche modo di dare una spiegazione anche per quello. Ora l’accusa sta cercando di ricostruire tutte le mosse del presunto killer negli ultimi tre anni, poi Bossetti sarà nuovamente sottoposto al test del dna, mentre i Ris di Parma analizzeranno i reperti prelevati sulla Volvo grigia e sul furgone cassonato di Bossetti, per capire se sia veramente sangue (di Yara?) il materiale che ha reagito positivamente al Luminol. Nella puntata ci sarà anche spazio per parlare delle scomparse di Elena Ceste a Costigliole d’Asti e Irene Cristinzio a Orosei, in provincia di Nuoro. L’appuntamento con la sesta e penultima puntata di Segreti e delitti è fissato per stasera – venerdì 11 luglio 2014 – dalle 21.10 su Canale 5.

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Segreti e delitti – Puntata 11-07-2014 – Video

Segreti e delitti replica 11 luglio 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.