Heineken – The Experiment 2014: Dance More, Drink Slow #DMDS

Dance More, Drink Slow (#DMDS) è il nuovo video Heineken sul bere responsabilmente lanciato per la prima volta a gennaio 2014 e viralizzato su tutti i maggiori canali social (lo trovate a fondo articolo). Ancora una volta l’azienda olandese, che già nel 2011 aveva diffuso con Sunrise belongs to moderate drinkers il messaggio “la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti!”, si è dimostrata sensibile e attiva sul fronte del consumo responsabile. In questa occasione Heineken si è lanciata in un vero e proprio esperimento con due diversi scenari all’interno della stessa discoteca: stesso posto, stessa gente, diverso dj. Quello che è saltato subito agli occhi, e nel video è piuttosto evidente, è che il dj, grazie alla sue scelte musicali, riesce a condizionare l’andamento della serata: quando la musica crea la giusta atmosfera, il pubblico balla di più e beve meno.

La giusta cultura quindi non è solo possibile, è anche cool. E chi meglio di Armin van Buuren può rappresentarla? Primo dj nella storia a essere stato per ben cinque volte al primo posto nella Top 100 di DJ Mag, protagonista del programma radiofonico A State of Trance, seguito ogni settimana da oltre 20 milioni di persone in più di 60 paesi, Armin ha già al suo attivo 5 album molto apprezzati da pubblico e critica. La sua hit protagonista di questo spot, Save my Night, non poteva essere più appropriata per questa campagna Heineken…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.