Olanda-Argentina: streaming Rai, video replica e highlights 9-7-2014

Update fine partita: è l’Argentina la seconda finalista dei Mondiali FIFA 2014 che affronterà la Germania domenica prossima, 13 luglio alle 21.00 (ora italiana) allo Stadio Marcanà. L’Albiceleste, dopo 120′ non particolarmente spettacolari, ha sconfitto l’Olanda ai rigori con il risultato di 4-2 (0-0 dopo i supplementari).

Dopo il flop del Brasile di ieri nella prima semifinale all’Estádio Mineirão di Belo Horizonte dei Mondiali 2014, sconfitto per 7-1 dalla Germania, prima finalista, oggi – mercoledì 9 luglio – si gioca all’Arena Corinthians di San Paolo Olanda-Argentina, seconda semifinale che stabilirà chi andrà all’Estádio Marcanà di Rio de Janeiro domenica prossima, 13 luglio alle 21.00, a contendersi con i tedeschi la Coppa del Mondo FIFA di questa edizione dei Mondiali. La squadra sconfitta dovrà accontentarsi invece della finalina di sabato 12 contro il Brasile all’Estádio Nacional di Brasilia. Vedremo una finale tutta europea? Oppure l’Argentina di Leo Messi e Di Maria (il secondo non è ancora sicuro di poter scendere in campo oggi contro l’Olanda a causa dell’infortunio subito contro il Belgio ai quarti) sarà in grado di avere la meglio sugli olandesi? Sarà una semifinale tutta da vedere, che difficilmente potrà indirizzarsi a senso unico per una squadra, come è successo ieri. Olandesi e argentini hanno difese solide, anche se tutto potrebbe succedere…

Olanda-Argentina sarà trasmessa in diretta tv dall’Arena Corinthians di San Paolo oggi – mercoledì 9 luglio – dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Alberto Rimedio, mentre per Sky in postazione ci saranno Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Segui Olanda-Argentina in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Vedi il calendario completo delle dirette tv Rai e Sky delle semifinali e finali dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile.

Olanda-Argentina 2-4

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.