Chi l’ha visto: streaming puntata del 9 luglio 2014 – Video replica

UPDATE FINE PUNTATA: l’omicidio di Pietro Sarchiè, la scomparsa di Gaetano Impellizzeri e Francesco Dani, Denise Pipitone, il processo di appello a carico di Jessica Pulizzi e aggiornamenti sui casi di Elena Ceste e Yara Gambirasio, i temi trattati. Per chi avesse perso la puntata, può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in streaming video per 7 giorni sul sito web della Rai.

Questa sera, mercoledì 9 luglio 2014, alle 21.05 torna Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada a Roma da Federica Sciarelli. La puntata avrà come punto focale il caso di Denise Pipitone, la bambina di tre anni scomparsa nei pressi della casa della nonna materna il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. Secondo l’accusa, Denise sarebbe stata rapita dalla sorellastra Jessica Pulizzi, 17 anni nel 2004, con la collaborazione di Anna Corona e l’ex fidanzato Gaspare Ghaleb per motivi sottesi a “vendetta e gelosia perché Denise e Jessica Pulizzi sono figlie dello stesso padre, Piero Pulizzi”. Ora però, a dieci anni dall’accaduto, gli inquirenti nel processo d’appello hanno deciso di voler ascoltare anche Alice, la sorella più piccola di Jessica, minorenne all’epoca della scomparsa: cosa sa Alice di quanto è successo quella mattina del primo di settembre di dieci anni fa a Mazara del Vallo?

Spazio poi ad altre vicende, tra le quali le ultimissime su Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere come presunto omicida di Yara Gambirasio. L’uomo sostiene ancora la sua innocenza, come si legge sul Corriere della Sera, e ha giustificato con l’epistassi la presenza del suo dna su Yara: – “Tutti sanno che perdo sangue dal naso, è capitato che mi macchiassi e che macchiassi i miei attrezzi da lavoro. Già una volta mi sono stati rubati”. Inoltre, Bossetti avrebbe fatto due nomi di colleghi che avevano lavorato con lui al cantiere di Palazzago nei giorni della scomparsa di Yara. Bossetti non li avrebbe però indicati come possibili autori del delitto, ma solo perchè ritiene che essi possano fornire elementi utili alle indagini. Guarda Chi l’ha visto? in streaming video dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

Chi l’ha visto? replica puntata del 9 luglio 2014

Chi l'ha visto replica 9 luglio 2014 - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.