Brasile-Germania: streaming Rai, video replica e highlights 8-7-2014

Update fine partita: risultato clamoroso a Belo Horizonte, anche se totalmente legittimato da quanto si è visto sul campo. La Germania ha umiliato il Brasile vincendo per 7-1 contro i verdeoro, mai in partita. Tedeschi in finale, affronteranno la vincente di Argentina-Olanda.

Conclusi i quarti di finale dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile, dopo un paio di giorni di riposo si riparte con le semifinali che si giocano oggi – martedì 8 – e domani – mercoledì 9 luglio – alle ore 22.00. Sono rimaste in quattro: Brasile, Germania, Argentina e Olanda, sostanzialmente le migliori squadre viste in questa competizione, arrivate a questa fase non senza difficoltà e insidie per merito delle avversarie negli ottavi, rispettivamente Colombia, Francia, Belgio e la bella sorpresa Costa Rica. Brasile-Germania e Argentina-Olanda sono quindi le semifinali della FIFA World Cup 2014, i due match che tutti si attendevano e che si preannunciano spettacolari a coronamento di un Mondiale che fin qui è stato splendido dal punto di vista del gioco. Chi sarà ad approdare alla finale di domenica prossima? Chi si dovrà accontentare della finalina di sabato?

Brasile-Germania sarà trasmessa in diretta tv dall’Estádio Mineirão di Belo Horizonte oggi – martedì 8 luglio – dalle ore 22.00 su Sky Sport Mondiale 1 HD (anche in streaming video su Sky Go) e in chiaro su Rai1 e Rai HD (canale 501 del DTT). La telecronaca Rai sarà a cura di Marco Lollobrigida, mentre per Sky in postazione ci saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Segui Brasile-Germania in live streaming video dalle ore 22.00 –> Rai1 live streaming. Per quanto riguarda invece Argentina-Olanda, il match sarà trasmesso in diretta tv dall’Arena Corinthians di San Paolo domani – mercoledì 9 luglio – allo stesso orario e sulle stesse reti della semifinale di stasera (ulteriori e dettagliate info sul match tra argentini e olandesi saranno postate domani). Vedi il calendario completo delle dirette tv Rai e Sky delle semifinali e finali dei Mondiali FIFA 2014 in Brasile.

Brasile-Germania 1-7

PER GLI HIGHLIGHTS UFFICIALI FIFA CLICCA QUI

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.