Person of Interest 3: la terza stagione da stasera su Italia1

Person of Interest”, la serie televisiva prodotta dalla Bad Robot Productions di J.J. Abrams e basata su un soggetto di Jonathan Nolan, con Michael Emerson, James Caviezel, Taraji P. Henson e Kevin Chapman, torna questa sera con la terza stagione inedita. L’appuntamento è ogni lunedì alle 21.10 su Italia1. Nei nuovi episodi la Macchina è il nuovo bersaglio, soprattutto ora che è diventato evidente il desiderio di alcuni soggetti di dominarla o di distruggerla poichè ha un maggiore controllo ed è capace di predire cosa succederà. Pertanto la Macchina, in questa stagione ha un ruolo molto più attivo ed il questito che sorge è infatti: qual’è il piano della Macchina e cosa avrà in mente?

Ogni stagione è stata focalizzata su un personaggio diverso, la prima riguardava il passato di John Reese (James Caviezel), la seconda Harold Finch (Michael Emerson). La terza sarà incentrata su Joss Carter (Taraji P. Henson), la sua storia e le sue motivazioni, si parlerà di lei e di cosa dovrà fare e a quali pericoli andrà incontro per battere H.R. (acronimo di “Human Resources” – Risorse Umane-, un gruppo di poliziotti corrotti che fanno capo a Alonzo Quinn (Clarke Peters).

Le puntate in onda questa sera sono tre: si comincia con “Libera uscita”, dove il soggetto da salvare è un giovane astro nascente della Marina che si ritrova coinvolto in un pericoloso traffico di diamanti grezzi. Quest’impresa si intreccia con le vicende di Elias (Enrico Colantoni), ormai costretto a vivere in un bunker, e di Root (Amy Acker) che, rinchiusa in una clinica psichiatrica, instaura un rapporto difficile con il medico che la segue;  “Niente da nascondere” dove Reese, Finch e Shaw (Sarah Shahi) dovranno impedire che Wayne Kruger, il fondatore di una società specializzata nel trovare le persone, venga ucciso e Lady killer dove la squadra deve salvare un incallito seduttore dalla vendetta mortale di una sua ex.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.