Mondiali Brasile 2014: calendario semifinali e finali – Tabellone orari italiani dirette Tv Rai e Sky

Terminati i quarti di finale dei Mondiali FIFA 2014, dopo due giorni di riposo si riparte con le semifinali che si giocano martedì 8 e mercoledì 9 luglio alle ore 22.00. Sono rimaste quattro squadre, Brasile, Germania, Argentina e Olanda, probabilmente le migliori viste in questo torneo, approdate a questa fase non senza difficoltà per merito delle avversarie, rispettivamente Colombia, Francia, Belgio e Costa Rica (che addirittura ha portato i forti olandesi alla lotteria dei calci di rigore). Brasile-Germania e Argentina-Olanda sono quindi le semifinali della FIFA World Cup 2014, due match che tutti si attendevano e che si preannunciano spettacolari a coronamento di un Mondiale che fin qui è stato splendido dal punto di vista del gioco, che ha fatto registrare meno tatticismi del solito.

Che finale vedremo al Marcanà di Rio de Janeiro domenica prossima, 13 luglio, alle 21.00? Tutta sudamericana, mista o tutta europea? Bisognerà stabilire chi ci arriva, cosa per niente scontata. In partenza, se pur di poco, i bookies davano per favorite le sudamericane Brasile e Argentina. Ora però, senza gli infortunati Neymar (out al 100%) e Di Maria (l’argentino non giocherà al 90%) le percentuali sono vicine al 50/50 per entrambe le partite. Ma vediamo nel dettaglio il calendario delle semifinali e finali di questi Mondiali FIFA Brasile 2014. Segue il tabellone completo con gli orari italiani delle dirette tv Sky e Rai:

Semifinale 1 martedì 8 luglio ore 22.00 (diretta tv su Sky Mondiale 1 HD, Rai1 e Rai HD):
Brasile 1 – Germania 7 – Estádio Mineirão di Belo Horizonte
Semifinale 2 mercoledì 9 luglio ore 22.00 (diretta tv su Sky Mondiale 1 HD, Rai1 e Rai HD):
Argentina 4 – Olanda 2 (dcr) – Arena Corinthians di San Paolo

Finale terzo/quarto posto sabato 12 luglio ore 22.00 (diretta tv su Sky Mondiale 1 HD, Rai1 e Rai HD):
BrasileOlanda – Estádio Nacional di Brasilia
Finale FIFA World Cup 2014 domenica 13 luglio ore 21.00 (diretta tv su Sky Mondiale 1 HD, Rai1 e Rai HD):
GermaniaArgentina – Estádio Marcanà di Rio de Janeiro

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.