Beautiful: anticipazioni puntate dal 7 all’11 luglio 2014

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle  puntate dal 7 all’11 luglio 2014 – di Beautiful, la soap opera che segue le vicende della famiglia Forrester, in onda, come di consueto, dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Questa settimana: Liam affronta Wyatt e gli dice di stare alla larga da Hope. Quest’ultima, nel frattempo, chiede a Brooke di troncare la convivenza con Bill…

Lunedì 7 luglio 2014
La sfilata ha avuto un successo strepitoso, con grande gioia di Hope e Wyatt. Mentre Maya va alla Forrester per parlare con Rick e confessargli i suoi sentimenti per lui, quest’ultimo sta chiedendo a Caroline di sposarlo. Nel frattempo, Liam si precipita da Hope per supplicarla di perdonarlo.

Martedì 8 luglio 2014
Liam offre di nuovo il suo anello di fidanzamento a Hope, ma lei lo rifiuta, dicendo che non è più sicura di volerlo sposare. E, tornata a casa, dice a Bill e a sua madre, che vivono insieme a casa di Brooke, che dovrebbero chiedersi se il loro comportamento sia giusto, nei confronti di Katie. Caroline è al settimo cielo, ora che è fidanzata con Rick, e vuole già organizzare le sue nozze. Intanto Donna rivela a Katie che Brooke e Bill stanno vivendo insieme. Le tensioni aumentano tra i fratelli Spencer quando Liam avverte ancora una volta Wyatt di tenersi alla larga da Hope. Hope avvisa Brooke che la presenza di Bill in casa non le è gradita e che minerebbe il loro rapporto madre-figlia. Inoltre Brooke, quando Hope le ricorda l’effetto che la cosa avrebbe su Katie, inizia a mettere in discussione un futuro con Bill. Intanto Bill si scusa con Katie per l’atteggiamento che ha avuto al consiglio di amministrazione e lei, per il momento, mette da parte il suo risentimento per il bene del piccolo Will.

Mercoledì 9 luglio 2014
Justin entra nell’ufficio di Katie e trova Bill intento a giocare con Will. Gli chiede quando ha intenzione di tornare a lavorare, visto che non ne può più di dover affrontare le lamentele di investitori e fornitori. Hope minaccia di andarsene di casa, perché non può tollerare la relazione tra Brooke e Bill. La madre la prega di restare e lei accetta, temporaneamente, convinta che prima o poi Brooke si renderà conto dei suoi errori. Poi Wyatt e Hope parlano del successo della linea e Hope, finalmente felice e risollevata, gli racconta i suoi problemi con Brooke e Bill e degli enormi errori che stanno facendo. Intanto Oliver e Liam si ritrovano al Bikini e hanno modo di parlare di quanto sta succedendo con Hope e della presenza ingombrante di Wyatt in questo triangolo. Wyatt e Hope, per intrattenere dei compratori stranieri, vanno a una serata karaoke. E lì, sentendosi complici e affiatati, si baciano. Liam e Pam sono in ufficio alla Forrester e, indagando sul computer di Hope, riescono a scoprire che è stata Quinn a mandare il video-tributo per Steffy a Hope. Intanto Katie non vuole assolutamente che Will dorma a casa di Brooke, dove Bill vive insieme alla sorella, e i due litigano ancora una volta…

Giovedì 10 luglio 2014
Wyatt e Hope passano una piacevole serata insieme al Bikini, mentre sono con alcuni clienti stranieri. Intanto Liam accusa Quinn di aver inviato il video tributo per Steffy a Hope e la donna non lo nega. Nel frattempo Katie proibisce a Bill di passare il suo tempo con Will in casa di Brooke e, mentre se ne sta andando con il bambino, scopre che Bill andrà a scalare le montagne di Aspen e subito si preoccupa per lui. Liam finalmente riceve i documenti per l’annullamento del matrimonio con Steffy, mentre Rick e Caroline informano Brooke ed Eric del loro fidanzamento. Quinn corre subito ad avvisare suo figlio, Wyatt, che Liam ha scoperto che è stata lei ad inviare il video per Steffy a Hope. Nello stesso istante Liam va da Hope e le racconta tutto l’accaduto, pregandola di ripensare al loro matrimonio. Ma Hope vuole parlare con Wyatt e chiarire la cosa. Brooke, intanto, è depressa per la sua difficile situazione e si confessa con Eric.

Venerdì 11 luglio 2014
Le tensioni tra Bill e Katie aumentano quando lei rifiuta di fargli vedere Will prima del viaggio ad Aspen con Brooke. Mentre Quinn si confronta con Liam e lo accusa di pensare ancora a Steffy, Hope chiede a Wyatt perché non le ha detto che è stata sua madre ad inviarle il video. Wyatt si giustifica, ma non scusa Liam per averle mentito. Quando poi i due ragazzi si scontrano nuovamente, Hope mette in chiaro sia a Wyatt che a Liam quali sono, al momento, le sue priorità. Katie è preoccupata per Bill e Brooke che si apprestano a scalare una parete rocciosa ad Aspen. Anche Brooke è preoccupata per l’avventura che li aspetta, ma Bill la rassicura. Poi, mentre Bill e Brooke sono in viaggio diretti ad Aspen, Hope fa visita a Katie e con lei parla della situazione difficile con Bill. Alla boutique viene esposto il diamante sotto lo sguardo vigile di una guardia piuttosto bizzarra, Charlie, che però fa venire in mente un’idea a Wyatt.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.